sabato 11 maggio 2019
MENTRE A PIENZA IL Centrosinistra si chiude NEL BUNKER..al contrario a SAN QUIRICO. I TRE candidati alle elezioni confrontano in Piazza ed affrontano l cittadini democraticamente e senza paura ( Nessuno è scappato). Alla richiesta fatta da Manolo Garosi a Stefania Lio di un confronto pubblico a Pienza , a Monticchiello e a Spedaletto, lei ha risposto scappando..Chi fugge non ha la cultura amministrativa e gli argomenti con cui combattere, CHE FIGURA!!! Chi fugge ha già perso le elezioni, nascondersi è tipico di chi si arrende. Parlare al bar della Casa del Popolo non basta ai cittadini che vogliono la VERITA' DETTA DAI CANDIDATI che si guardano in faccia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
26 commenti:
Stefania non volevi 'aprire le finestre?' le hai già chiuse...ci pare!!!
Stefania non volevi la 'trasparenza' ? Più 'segretati' di così ..non si può!! Ma chi vi comanda e da dove? Il Serafini? Lo Scaramelli!!! I Pientini non hanno bisogno di 'padrini' lo hanno già spiegato DUE volte, ora ve lo spiegheremo per la TERZA volta!!!!!
il PD dopo avere ammazzato Chianciano ora vuole ammazzare anche Pienza ?IL percorso è il medesimo SOS PARTITOCRAZIA !!! PERICOLO FALLIMENTO
Stefy volevi 'l'aria frizzante'...ahahah ti tocca respirare l'aria inquinata dal quadro di Stalin e di Togliatti alla casa del popolo... omaggiando Baffino!!!!! incoerente!!!
chi sfugge i contraddittori...non ha ARGOMENTI!!!!!!non basta sbattere gli occhi.
con le buge che dici CONFESSATI PECCATRICE O VAI ALL'INFERNO
'DIO TI VEDE BAFFINO STALIN' NO!!!!
Per favore lasciate perdere una povera ragazza spaventata ..da una cosa più grande di lei. grazie.
io ascolto entrambi... poi voto chi mi pare. chi viene a casa.. lo mando a fare in culo
I due stati maggiori non si rendono conto che in tanti Diciamo di SI a tutti per levarceli di torno e poi votiamo come ci pare......non lo sapevi? Illusi tutti....puarini..
DIO TI VEDE BAFFINO NO'
allora il centrosinistra scappa solo a Pienza?
chi aspetta un fugge..
chi fugge è come morto...
semplicemente: chi scappa non vuole la VERITA' Gesù non fuggì e neppure si ringuattò alla casa del popolo...
e neppure si nascondeva dietro ai bicchieri di...Prosecco !!
Se volete fare una domandina a Stefana Lio..potete sempre mettergli un bigliettino in cassetta, così siete educati e non la mettete in difficoltà. CI VUOLE FAIR pLAY CAVOLO! DOVE PENSATE DI ESSERE A CASA VOSTRA?
Non si fanno somande imbarazzanti alle signorine, sessisti populisti!!Se volete sapere chi sono i candidati assessori del PD fate domanda in carta da bollo al prefetto e entro 40 giorni vi risponde. Eventualmente potete sempre scrivere al Serafini, lui poi ve lo scrive in francese e noi possiamo pagare un traduttore...Soprattutto non siate curiosi e siate rispettosi della privacy dei candidati la cui identità è segreta per legge. Ovvia!!!
azzo..!!!che parte..
Ma ste elezioni !!!! co la gente che vuole sapere troppe cose !! Vogliono interrogare i candidati? sapere i prgrammi? vogliono i confronti in piazza? ma dove siamo a Woostok? Ordine e disciplina cazzzo e tutti a letto presto. Come diceva Baffino. L'auser chiude alle 9 tutti a letto. Sgramma !! Suona il SILENZIO cazzo. Ma pienza è un paese di curiosi? e sapete che succede ai curiosi ? meglio che nn ve lo dico cazzo!! sennò arriva la BUoncostume.
Ma dove pensate di essere...a SAN QUIRICO?
Dibattiti? Democrazia? Domande dal pubblico? Confronto?
Mica siamo del PD di Sanquirico o di Torrita!!!
Mica siamo scemi....
a Pienza silensio...senti che .che bello?
sssssssssssssss zzzzzzzzzzzzzzzz il Nemico Ascolta.
VOI SIETE TROPPO KURIOSI..DIBATTITO? NIET NIET
dibattito PD: solo Giubbe Rosse, inkresso uno per volta ,tessera partito, perquisizionen, versare 5 euri krazien!!
Io credo che in un paese civile se ci sono le elezioni è normale che ci sia un confronto pubblico dei candidati fra di loro e i cittadini. Lo fanno ovunque. E' i sale della democrazia. A Pienza non è possibile perchè uno dei due candidati non è all'altezza? ok. Non lo facciamo. Ma allora figuriamoci: se tale candidato non è all'altezza di sotenere un pubbli co dibattito, sarà è all'altezza poi di governare un Comune? Qualche dubbio mi viene. Mi sbaglio? Cone diceva papa Paolo, 'se sbaglio correggetemi'.
A Tintinnano Galletti il Pennuto ha fatto nascere lista Civetta per gli Allocchi....
Ma lui aveva già dimostrato tutto all’Enoteca... Anche Forte si tocca...
A Tintinnano come a Berlino Est. Due liste del partito e panoramiche su 'Le vite degli altri'
Posta un commento