martedì 7 maggio 2019

FORZA MAGISTRATURA !! SOS PARTITI - Fidarsi dei Partiti ?: dopo la retata e gli arresti nel PD dell'Umbria, oggi retata in Forza Italia in Lombardia per tangenti col Presidente Fontana indagato e rapporti con la Ndrangheta ; Calabria oggi PD indagato per corruzione in appalti Oliveiro presidente in Calabria PD imsieme ad 17 compagni e due sindaci.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

fascisti e comunisti in galera!!!

Anonimo ha detto...

sode!!!!!!!!!!!!!nel fil dele reni

tanato... ha detto...

Avete risolto il quesito sul numero dei candidati del CS ? a noi risultano 7 candidati consiglieri 1 candidato sindaco...e per la bufala...il consiglio decade: Per cessazione del consiglio comunale causato dalle dimissioni contestuali della "maggioranza assoluta dei componenti" o per altra causa comporta la nomina, da parte dell'Assessore regionale per gli enti locali, secondo le disposizioni di cui all'art. 11, comma 4, della legge regionale n. 35/97, di un commissario il quale resterà in carica sino al rinnovo degli organi comunali per scadenza naturale. Cazzaro!!!

ANATRA ZOPPA chiamata Centrosnistra ha detto...

Nei Comuni sotto 5000 abitanti Servono 10 in lista !!! se la Maggioranza poniamo è di 7 ne mancano tre !!!..Troppo pochi, ogni volta che ci sono due assenti (capita spesso) una maggioranza di 5 non può fare il consiglio Comunale !!!... se la minoranza esce. Dunque frequente PARALISI del consiglio comunale, dove dopo 3 assenze consecutve il consigliere decade...Se uno abita lontano prima o poi decade, basta applicare la legge...se poi due si trasferiscono o vanno a lavorare lontano...non avendo riserve, il consiglio comunale deve essere sciolto e si va a nuove elezioni...Ma che cavolo avete fatto?
E' come se una squadra di Calcio avesse soli 11 giocatori.. in teoria può iniziare il campionato, ma come fa senza panchina!!!! ?????????????????
Non è il caso di Pienza perchè vincerà la Piazza alla grande, ma è chiaro il CS ha fatto una GRANDE CAZZATA...ora se ne rende conto, ma SE NESSUNO CI VOLEVA ENTRARE IN LISTA..qualcosa vorrà dire no? la Cura del Dottore garbava poco!!!!!

il Dottor Sottilissimo ha detto...

E' come quello che diceva che avrebbe trombato sempre, ma poi si accorgeva che gli si rizzava solo ogni morte di papa.. (.te Sgramma mi capisci vero?)

Diaccio! ha detto...

Forse non sanno che anche assessori esterni non contano nulla, perchè non possono votare!!

brandy ha detto...

hihihi!!!! qui qualcuno al 26 non ci arriva... mai vista una strizza al culo cosi in 10 anni... consigliamo calma e gesso...sono solo elezioni di un paesino di 2000 anime...Non ne vale la salute...

Anonimo ha detto...

Unti si può, occhio a scivolare

Anonimo ha detto...

Si cagano addosso... che puzzo

Anonimo ha detto...

Lo sai da cosa deriva la paura di perdere le elezioni? Dal fatto che il vostro capo bastone non ha fatto ne sta facendo una campagna elettorale corretta e leale.
Ti ricordi delle famose analisi, beh quello preoccupa molto altrimenti sarebbe una passeggiata di salute!

Anonimo ha detto...

NEWS OGGI IN ITALIA METEO

in LOMBARDIA burrasca : nuova tangentopoli Forza Italia e Lega
in CALABRIA Burrasca : nuova tangentopoli del PD

UMBRIA : bonaccia- PD Già arrestati.

TOSCANA: tin tin tin rivano?

Anonimo ha detto...

ma a pienza doppo tocca pagà anco a noi? no basta fa spesso l'analisi del sangue

Anonimo ha detto...

20.39 lascierei stare la salute delle persone...è una cosa troppo grossa per giocarci sopra...ma chi lo permette, tipo qui...non resta impunito tranquillo...