giovedì 9 maggio 2019

Tutte le attività produttive pientine rappresentate nella Lista Civica La Piazza, fertile scambio di opinioni nel Programma, adesioni che fanno immensamente piacere visto l'impegno degli amministratori in questi anni di successi di Pienza e Monticchiello.

11 commenti:

DIO TI VEDE STALIN NO... ..è un pò miope.. ha detto...

Ancora scappa.. Stefania? Nessun dibattito pubblico? Solo Crodini alla Casa del Popolo? Mamma mia sembra di essere nel 1956....ai tempi di Stalin......oddio...!Nei 31 anni precedenti mai vista alla Casa del Popolo ihih ora si è convertita sulla Via di Damasco..anzi di Newton ......ahahahahah come papi, che prima odiva i comunisti, e ora...invece......

Julian ha detto...

D'altra parte per una giovane ragazza meglio evitare le crisi d'ansia...se uno non sa che dire..meglio stia alla Casa del Popolo..tanto lì....non c'è bisogno di fare commizi...basta una damigiana di vino e va bene qualunque discorso..di qualunque cosa...

Anonimo ha detto...

Mi consigliate un sarto? devo rivoltà la giubba, grazie

Janez ha detto...

In Italia c'è chi è partito dal MSI e poi è arrivato al PD..un lungo..'calvario' seminato di poltroncine.. ....poretti, mica come il mi nonno, che morì col santino di Nenni.. sempre tenuto nel portafogli... (porino...! )

Anonimo ha detto...

Nella Lista PD rappresentate solo le categorie di (qualche) sport.... e pensionati. Nessun imprenditore, solo ragazzotti. ac ac ac brrr.....poca lana...da filà..

Anonimo ha detto...

Io avrei evitato questa guerra fratricida delle elezioni. Non so. Osservo ma non so se voto.Mi pare che gli imprenditori pientini siano in massima parte in appoggio alla Lista Civica su questo non ho dubbi. La Lista civica poteva mettere un altro consigliere di Monticchiello per maggiore equilibrio . La lista del Centrosinistra è obiettivamente deboluccia, sfrutta il momento buono del calcio, ma mi pare quella spinta entusiastica esaurita con la promozione. In campagna mi dicono che la Lista Civica vanta più amici ed estimatori per il fatto che nella lista del Centrosinistra mi dicono che mancano le 'competenze' salvo un veterinario. Poi gli altri non danno molto affido. Manolo Garosi è la continuità del Sindachino, esperto in ammministrazione, laureato. Anche Stefania Lio è laureata e non si presenta male. Ma è senza alcuna esperienza amministrativa o politica. I suoi consiglieri sono un po leggerini e alla prima esperienza politica. Un pò poco, mi sembra.

il MISTER ha detto...

ANATRA ZOPPA NON PUO' VOLARE...
IL CAMPIONATO IN 11 ?
Non si può giocare !!

Anonimo ha detto...

La squadra? 'numericamente' non è una 'cosa seria'........per forza..

il massaggiatore ha detto...

Senza 'panchina' la 'squadra' non esiste.... (dispiace).

Il tornante ha detto...

Bè una partita si vince anche in 10 o in 9...succede, ma mica tutte le domeniche, se qualcuno si fa male si deve giocà il 7.......brrrr brrrrr ma si scherza?

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro anonimo, io non credo sia una lotta 'fratricida' come tu dici. Dopo una eccessiva 'euforia' inziale delle due componenti della campagna elettorale, vedo che tutti si convincono della necessità di lottare sì, ma con normali strumenti di convincimento, tipico di questi periodi. In un paese piccolo come Pienza la lotta spesso si accende, ma poi torna alla normalità. Volemose bene... Anche perchè a mio avviso, almeno per quello che vedo e conosco io con la mia personale esperienza oggi il 90 % dei cittadini ha già deciso come votare. Quindi agitarsi tanto non so se serve. Non credo che nessuno abbia il potere di 'ipnotizzare' le persone. Qualche indeciso va bene..ma pensate davvero che la gente sia disinformata e credulona come una volta? No di sicuro. Dunque andiamo avanti con la campagna elettorale con correttezza, un pò di spirito polemico non guasta, non usate parole offensive. Tutto qui, auguri a tutti ( ma io spero... e sono sicuro,,,, che vincerà la Lista Civica la Piazza..)