Lega? Certamente va al 38% nei sondaggi non solo per la propaganda sui migranti, ma perché non si risolve nessuno dei grandi problemi di questo Paese. E allora chi grida al nemico, agli avversari alle porte, ai barbari che ci minacciano vince perché almeno dice qualcosa”. Sono le parole pronunciate ai microfoni de “L’Italia s’è desta”, su Radio Cusano Campus, dal filosofo Massimo Cacciari, che ribadisce le sue note critiche anche al Pd: “Entra nella questione migranti solo per litigare al suo interno. Minniti? Tutti sanno che io non ho mai fatto il tifo per lui. Sostanzialmente la linea di Minniti è quella che invano ha cercato di perseguire anche Salvini: scarichiamoli tutti in Libia, chi s’è visto s’è visto, che li ammazzino, che li torturino, chi se ne frega, basta non vederli. Il punto è che questa linea si sta rivelando impotente e questo è il dramma di Salvini. Anzi, forse per lui non è un dramma perché così può continuare a speculare”.
3 commenti:
Sui migranti PD e Lega vanno d'accordo come dice Cacciari
Sulla TAV la pensano allo stesso modo
Sul' ex Italsider a Taranto idem
Difendono entrambi Sala il condannato
Hanno, entrambi i partiti, centinaia di indagati e condannati
dunque di che ci si meraviglia?
ch si somiglia si piglia!!!!!!!!!!!!!!ahahah ahahah ahahah
ma come dicono salvino e giggino, se cacciari vuole legiferare, si candidi e si faccia eleggere...visto che, nelle sue brevi apparizioni politiche legislative, non è che abbia brillato per capacità e risultati conseguiti, filosofeggiare è un pò più semplice, perchè alla fine nessuno ti chiede il conto...08.03 dimentichi che al governo con il felpa ci sei te e il pelle !!! perchè non lo fate cadere ????
Ciao Sgramma !! sono Giggino quello che ti ha levato il sonno, e che te lo rigira di dietro, attento a non muoverti troppo!!!!!poi ti ci abitui!!!!voi al Governo nel 3019 !!! ahah ahah
Posta un commento