giovedì 25 luglio 2019

OGGI Il deputato Sozzani....di Forza Italia accusato di corruzione è stato salvato in Parlamento dal voto di Lega, PD, Forza Italia. La vera maggioranza degli impresentabili alla ricerca della impunità...Proprio un bel ' parlamento' di amiconi...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sozzani? ahahah 'nomen èst omen'.......frrrr

Anonimo ha detto...

amici per la pelle............

Anonimo ha detto...

E' la 'maggioranza TAV' che salva i dilinguenti... il 'governo verace'

Anonimo ha detto...

lega e 5 peppi votano no alla richiesta pd per sgombero immediato coatto, sede casa pound Roma...dopo che stamane il sindaco raggirati, ha presentato una lettera di immediata rimozione della scritta fascista sulla facciata...azione a di suo, che anticipa lo sgombero coatto dello stabile, come da sua precedente ordinanza... il più bellino aveva la rogna !!!! hahahahahaha !!!!

Anonimo ha detto...

i fasci? Quelli che voi PD al governo mai avete messo fuori legge, come vuole la Costituzione, per poter fare poi le processioni antifasciste e camparci sopra alla meglio...!!!!ah ah ah ri-di-co-li....antifascisti al locio arrosto!!!

verità ha detto...


POLITICA
Casapound, blitz della Raggi in sede: “Rimuovete l’insegna”. Ma il M5S alla Camera boccia la mozione Pd per lo sgombero
Casapound, blitz della Raggi in sede: “Rimuovete l’insegna”. Ma il M5S alla Camera boccia la mozione Pd per lo sgombero

La sindaca di Roma, con la Digos e la Polizia Locale, si è recata a via Napoleone III per notificare il provvedimento di rimozione della scritta sul palazzo occupato, con tanto di ultimatum. Poco dopo, alla Camera dei Deputati il M5S ha bocciato insieme alla Lega una mozione del Pd che impegnava il Governo a favorire lo sgombero dello stabile. I pentastellati al Comune di Roma avevano approvato un atto molto simile, presentato sempre dai Dem

di F. Q. | 25 LUGLIO 2019
bookmark
share
comment
Virginia Raggi consegna a Casapound un ultimatum per rimuovere l’insegna della tartaruga frecciata dalla sede (occupata) di via Napoleone III a Roma. Quasi nello stesso momento, alla Camera dei Deputati, il M5S e la Lega bocciano l’ordine del giorno proposto dal Partito Democratico che impegnava il governo a sgomberare l’edificio, già inserito nell’elenco degli 88 stabili nel mirino della Prefettura di Roma.






IL BLITZ DELLA SINDACA – Di pochi minuti prima, il blitz della sindaca Raggi, accompagnata dalla Polizia Locale e dalla Digos, presso l’edificio occupato dal movimento di estrema destra. Nell’atto notificato ufficialmente dai vigili urbani viene fornito un termine temporale per l’eliminazione della grande scritta sulla facciata del palazzo, spiegando che l’affissione è abusiva.