In questo modo potremo raggiungere percentuali di riciclaggio da paese civile all'avanguardia nella pulizia . Vi sono nostalgici del PD a Pienza che sognano ancora cassonetti puzzolenti, come spiegato in assemblea, che non amano l'igiene pubblica e la pulizia della Città. Hanno fallito in tutto e sono di cattivo esempio. Affrettati a ritirare la tua card e a collaborare con un progetto di civiltà. Ignora i nostalgici della concimaia..
10 commenti:
Lo strano è che in tutti i comuni vicini vogliono fare come a Pienza...qui invece i pidini sono indietro come la martinicca...Stefania Lio non è una buona educatrice alla pulizia della città..propone modelli da profondo sud con le sue 'compagne'....ahah ahah ma qui siamo in Toscana !!!!!mica a Napoli!!
La Spennacchi ha riproposto i cassonetti puzzolenti, si è indignata perfino la capa della SEI...pori cittini, ma a scuola che igiene insegna ?
queste due diffamazioni, con tanto di nomi e cognomi, le mandiamo alla polizia postale insieme a tutti gli altri insulti che il signor professore permette di scrivere....continuate pure !!!!la scusante dei colpi di sole non sono più ammissibili...saluti !!!
La verità fa male, ci sono 100 testimoni su certe dichiarazioni fatte in pubblico, se non sapete quello che dite ...state zitti è meglio. Con le tue 'diffmazioni' caro 'demo' ci si pulisce il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahah ahahah ( come sempre!!!!)..
16.46 il signor professore, permette di offendere le persone...non è vietato dissentire lo sapevi ??? che vuol dire c'erano 100 persone...te non devi offendere gli altri, punto... Ma continua pure...il tuo linguaggio è figlio di quello che il signor professore predica e incoraggia...cioè l'odio e l'insulto verso chi non la pensa come lui...ma ci stà, che alla fine debba chiedere scusa...non sarebbe la prima volta...vi dovete solo vergognare...
Non è obbligatorio essere d'accordo con un'operazione di civiltà e di pulizia e di ecologia di avanguardia, ma non è neppure obbligatorio stare zitti, non stigmatizzare i cittadini e i 'compagni' retrogradi, che vogliono restare a forme superate e infette di raccolta dei rifiuti. Ognuno ha la sua cultura. Non volevate il confronto? ECCOLO!!!!!!!!!!!! Meglio parlare fra di voi alla Casa del Popolo? Liberissimi, se in una pubblica assemblea scoprite la vostra 'cultura'..poi non vi lamentate se qualcuno la combatte!!! E' la 'politica' bellezza!!! Bei tempi quelli di Stalin!!! ma questa si chiama democrazia!!!!!!del confronto...scomodo ma è così e nei prossimi 5 anni lo sarà ancor di più!!!!noi samo pronti!!
17.43 certo, te puoi dire quello che pensi, ma non devi offendere...vedi "compagni retrogradi...", il confronto non vuol dire offendere gli altri...combattere non è dileggiare gli altri...no no, la democrazia è un'altra cosa, ti sbagli alla grande...o forse a casa te l'hanno insegnata molto male...come non ti hanno insegnato l'educazione...comunque queste belle frasette, vanno tutte a chi di competenza...poi vediamo chi ha ragione !!!buona serata !!!p.s ma che sei stato a scuola da giggino...parlate tutti come dischi rotti a pappagallo !!!
retrogrado non è un'offesa, lo è chi non vuole essere al passo coi tempi e propone di tornare al passato, studia capretta, fattlo spiegare dalla professoressa!!!! vedi vocabolario!!
ciao sgramma sono giggetto, quello che te lo ha messo nel culo per 5 anni...non muoverti troppo sennò ti arrapi
Sgramma sei la persona più incoerente che abbia mai scritto su questo blog, non più tardi di due giorni fa sono stato costretto a chiederti di non offendermi perchè avevo scritto un post, assolutamente educato ma no di tuo gradimento .
Oggi fai la paternale che non bisogna offendere altrimenti mandi tutto alla polizia postale, ma cerca di essere almeno cosciente di quello che scrivi, se tutte le offese che hai scritto su tutto e tutti compreso me le dovessimo mandare alla polizia postale, ammesso che le prendano in considerazione, avresti senza dubbio l'ergastolo in regime di 42bis!
Ma falla finita!
Posta un commento