venerdì 5 luglio 2019

Ognuno si sfoga meglio che può, dopo la batosta...Un teatrino esilarante : quando la frustrazione politica gioca brutti scherzi sotto alte temperature...


Anonimo Anonimo ha detto...
Ero alla riunione per la nuova raccolta differenziata e mio malgrado mi sono trovato ad assistere ad uno spettacolo a dir poco fuori luogo se non addirittura inopportuno e fastidioso, vista l'arroganza e la vuota saccenza con cui la capogruppo di minoranza ha egemonizzato per una mezzora la tranquilla e interessante assemblea che l'amministrazione comunale aveva organizzato con SEI Toscana per spiegare e rispondere alle esigenze della nuova raccolta differenziata che da qui a poco prenderà il via.
Stefania nella sua poca esperienza ha scambiato la riunione di ieri per una nuova campagna elettorale ed è tornata alla carica con tutte le fanfalucche che si era preparata prima del voto.
Spettacolo penoso, molta gente si è alzata ed è uscita, alla fine anche la responsabile di SEI Toscana, anche troppo paziente, gli ha detto che quel tipo di intervento era adatto per un altro contesto, magari un Consiglio Comunale.
SE la loro tanto paventata POLITICA DELLE IDEE è questa Dio ce ne scampi e liberi!

16 commenti:

Colpi di sole ha detto...

Le hanno mandato la circolare da Siena...ahahah spiegandole che quello che al PD va bene in tutta la Toscana..non va bene a Pienza....ahahah ahahah ahahah

Anonimo ha detto...

acqua fresca grazie...

Anonimo ha detto...

Sempre ieri sera "la maestra" ha detto che si sente "oppressa da questa amministrazione" e che non può stare tutto il giorno a pensare come e dove conferire la spazzatura, in quanto a ben altro da fare! Poi i cittadini devono essere informati e non chiamati ad una riunione senza dire niente! Infatti cara "maestra " quella di ieri sera era una riunione informativa, ma bisognava ascoltare non passare il tempo a polemizzare inutilmente!
Via la perdoniamo per le tante sciocchezze dette, andrà meglio la prossima volta.

Anonimo ha detto...

Lo sciocchezzometro ha sballato!! il progresso nel tema rifiuti non lo fermeranno di sicuro Stefania Lio e il Bernardini con le chiacchiere... anche perchè il primo ad essere in disaccordo con loro è il loro partito, dalle Sassaie in poi.. A San Quirico vengono a 'imparare' a Pienza, per fare la stessa cosa....chissà perchè

Anonimo ha detto...

essedo esperta in sostegno, a Pienza questa estate avrà parecchio lavoro nel partito ih ih ih

Anonimo ha detto...

La capogruppo ha fatto intendere, nemmeno troppo velatamente, che i loro intento sarebbe quello di rimettere i cassonetti nel centro storico, come e dove da valutare,(tradotto non sappiamo ne dove ne come), perchè in questa maniera il conferimento può essere fatto h24 e non solo in determinate ore della giornata. La funzionaria della SEI Toscana un pò incredula gli ha risposto "ma signorina in questa maniera vengono a prendere la spazzatura a casa, meglio di così"!
Co citti ci vole tanta pazienza!!

QUI; Togliattigrad ha detto...

Rimettere i cassonetti in centro? Geniale, come riproporre la diligenza al posto del taxi, molto romantico..grazie, il comunismo ha risorse intellettuali infnite come la Lio !!!auguri compagni!!!!!! Dopo la Jotti ora siete tranquilli!!!Manca solo..Togliatti.

Marinella ha detto...

Poradonna, però, ancora non ha capito la differenza fra, campagna elettorale ( spiegatele che è finita, ancora non lo sa..) fra un comizio ( spiegatele che ci vuole un palchetto cn la bandiera rossa) fra una lezione di scuola ( spiegatele che ci vuole un'aula) fra una assemblea comunale ( spiegatele che deve studiare l'argomento, poi lo Sgramma glielo risente) fra una serata all'Idillium ( spiegatele che ci vuole uno Spritz davanti) fra una riunione condominiale ( spiegtele che ci vuole un amministratore e un codominio) fra una televendita mensile ( spiegatele che ci vuole qualche divano a bun prezzo di mercato) fra una omelia dei Testimoni di Genova.. ( spiegatele che ci vuole la Bibbia) fra una sbecerata alla Casa del Pollo ( siegatele che mancano i polli) e una assemblea tematica con SEI di spegazioni tecniche. Ma la batosta... è dura da ...assorbire....cavolo!!

Il Dottore ha detto...

E il rsveglio è sempre lento e va fatto con cautela.

Anonimo ha detto...

Il consiglio di un esperto: una vacanza a Venezia. In gondola.Poi tutto passa..

Anonimo ha detto...

Marinella, se il blog avesse avuto i "like" come feisbuc te ne mettevo una carrettata!!
:-D

Anonimo ha detto...

cioè pelle, facci capire, fai una riunione pubblica...e poi ti lamenti perchè la gente interviene???? mica siamo alla festa della salamella a "pontida" ancora...poi pelle, prendila cosi, almeno hai passato una serata diversa invece della solita, stare ciondoloni nelle scalette del pallazzo in sto paese di morti di sonno...stai sereno, nessuno ti porta via il paese !!!

Anonimo ha detto...

Guarda ironico ma non troppo 17:21 il Pelle alla riunione di ieri sera non c'era, quindi lui non si può lamentare, mi lamento io dell'inopportuno quanto molesto intervento del vostro capogruppo e accoliti ( tu li chiameresti "truppe camellate")che hanno sforato ogni limite di decenza.

lo zio pichino ha detto...

Poracci hanno il diritto di parlare e infatti hanno parlato ( non come il caso Rino Massai zittito da Roberto Lio alla assemblea del PD, in perfetto stile stalinista o fascista, che è la stessa cosa, scegliete voi) poi se dicono cazzate e scandalizzano pure quella di Sei..venuta solo per spiegare ..pazienza..ognuno raccatta quello che si merita...cioè risatine di commiserazione!!!
Nel caso di Rino..poi, visto?, la gente lo ha premiato e punito Robert Lio, perchè l'arroganza non paga mai....
Le stupidaggini dette dal centrosinistra hanno ancora una volta rivelato la loro reale pochezza, da ogni punto di vista...

Anonimo ha detto...

UnA GONDOLA E L'AMARONE VA GIU'!!! VA GIù...VA GIù....UNA GONDOLA...

Anonimo ha detto...

ma perché vogliamo parlare della prima interrogazione ? argomento: un vigile va in pensione, ci sono stati dei disagi perchè l'altro dipendente era in ferie. Intanto un vigile in sostituzione è stato assunto. I disagi è vero ci sono stati e ne ho avuto la prova ma sicuramente sono imputabili ad una gestione delle ferie di cui non credo sia responsabile l'amministrazione.