

CONTRORDINE COMPAGNI: I GRULLINI NON SONO PIU FASCISTI,RAZZISTI, INCOMPETENTI, CIALTRONI...ora sono ' compagni' anche loro!!!!! Da ieri sera!!!!
I Voltagiubbe da Roma a Pienza..nel Partito vanno molto di moda....ma non hanno la stima di nessuno..isolati e disprezzati da tutti....( anche dentro al Partito..soprattutto!!)
10 commenti:
Ciao Sgramma!!! sono giggino da Palazzo GIGI......amami sono tuo!!!!!!!!
vieni Gigi benvenuto, l'importante è che resti fuori il felpapig fascista razzista...per i rosiconi legaioli del paesello, per adesso Maalox...offre il felpa...bacioni bacioni ???
prima o poi....vi andrà abene pure Salvini..questione di tempo...e di poltrone!!!!!
se ci dici te da che parte stai...ci regoliamo meglio...i tuttologi senza sponda baltano di sotto...p.s avevano provato a fare senza poltrone e con solo uno al balcone...sono finiti a testa all'ingiù...
Anche i dittatori comunisti finirono a testa in giù!!!! diversi!!!Da Pol POt a Ceaseascu ai sovietici cacciati
Vogliamo lo Sgrattacignolo a 5 Stelle....ahahahahah il Grullino pienzino.
13.25...raccontaci cosa ha fatto il felpa al governo il 14 mesi ? oltre che fare i cazzi suoi, la campagna elettorale fissa e prendersa con 4 poveri neri ??? ha combattuto la mafia ? a messo in sicurezza periferia o altro ? noi non ci siamo accorti di nulla??? ora che fa il deputato a 15.000 euro mese, può fare quello che vuole...ma non il ministro cazzo !!!!
come cosa ha fatto...era briaco davanti a una figa al mare...controllava l'interno del locale...più ministro di cosi...
POLITICA
- 16 SETTEMBRE 2019
Governo, Paragone: “Sarò spina nel fianco del M5s. Conte? Bellissimo pavone nello zoo Ue. Di Maio? Gestisce qualcosa scritto da altri per lui”
di Gisella Ruccia | 16 SETTEMBRE 2019
bookmark
share
comment
“Perché mi sono astenuto sulla fiducia al governo? Il mio voto non era fondamentale per far cadere il governo. Se lo fosse stato, figuratevi se mi sarei astenuto. Questo mi consente di fare una politica nel M5s che, secondo me, tra un po’ vedrà qualcuno svegliarsi dall’ipnosi generale. Certo, se avessi votato no, il processo sulla mia espulsione sarebbe stato più facile per il movimento“. Così, ai microfoni de “L’Italia s’è desta”, su Radio Cusano Campus, il senatore del M5s, Gianluigi Paragone, risponde alla domanda di un radioascoltatore che gli chiede il motivo per cui si è astenuto nel voto di fiducia al governo Conte bis.
E aggiunge: “Non nego che vorrei tentare di non essere più solo. Il fatto di essere una spina nel fianco all’interno del M5s mi consentirà di raccogliere un malcontento che fra un po’ sicuramente verrà fuori e mi permette di avere un margine politico che voglio utilizzare. Ogni tanto, insomma, si fa un minimo di tattica. Le nomine dei sottosegretari e dei viceministri al Ministero dell’Economia? Secondo me, il M5s ha messo due non brillanti giocatori, a differenza del Pd che ha costruito una filiera completamente europeista. Laura Castelli ormai è diventata una figlioccia del sistema. E anche Alessio Villarosa è ben lontano dal Villarosa che qualche grillino ancora si ricorda fuori dal palazzo“
hahahaha !!!! però la poltrona a 15.000 non l'ha lasciata il furbone...un povero accattone che è passato dalla lega a chi gli garantisce di non doversi trovare un lavoro vero...la spina del cazzo...
Posta un commento