venerdì 31 gennaio 2020
'BANCONA VIRUS' : E' saltata anche la Banca di Bari...con De Bustis... ( Mps ricordi? ) Ultima dopo tutte le altre, da MPS puntellata dallo Stato, a Banca Etruria a Banca Marche a quelle del Veneto....tutte allo stesso modo: grandi prestiti con la mediazione della politica e soldi mai restituiti. Insomma sono i partiti la causa di questi fallimenti. E i cittadini finiscono fregati 2 volte, dalla Banca e dal Partito. Bravi amici dei partiti.. che ci credono ancora cornuti e mazziati...l'autolesionismo non ha mai fine...
BLOG-Demoscopica. Nostra inchiesta dopo 8 mesi di governo della Lista Civica che aumenta il vantaggio!!


Il risultato registrato nel mese di gennaio ha dato il seguente risultato:
LISTA CIVICA LA PIAZZA 65%
UNITI Per Pienza e Monticchiello 35%
Secondo la nostra inchiesta il consenso della Lista guidata da Manolo Garosi ha conquistato nuovi consensi. Si può anche non essere d'accordo, ma da oltre 10 anni a Pienza, non la 'politica' ma... la semplice MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE !!!
Il Tribunale e la Fondazione di Renzi
Open, il Riesame: “Fondazione ha agito come articolazione di un partito. Ha rimborsato spese a parlamentari e fornito loro bancomat”

Gli esiti dell’attività investigativa svolta evidenziano significativi intrecci tra prestazioni professionali rese dall’avvocato Bianchi e da suoi collaboratori e finanziamenti alla Fondazione Open", scrivono i giudici del Tribunale del Riesame nelle motivazioni della sentenza di rigetto del ricorso presentato dai legali di Marco Carrai, indagato per l’ipotesi di reato di finanziamento illecito ai partiti nell’inchiesta su quella che è stata la cassaforte della scalata di Renz
Furberie dei partiti
Vitalizi, il Senato vuole annullare i tagli per 700 politici. M5s: “Sospetti e conflitti d’interesse, azzerare l’iter e la commissione”
giovedì 30 gennaio 2020
La CASELLATI restituisce i VITALIZI a 700 senatori ' motu proprio'. Tutti contenti. VOI..Lavorate bischeri e soprattutto andate a votare obbedienti.. La Casta se ne frega di VOI!!!!! La crisi dei Grillini apre le porte al ritorno della Prescrizione, le autostrade ai Benetton con tante scuse. la salvezza dei corrotti e ai.... monumenti a Craxi...La Casta è salva ? Torna di moda portare a casa i soldi rubati col Trolley ....
mercoledì 29 gennaio 2020
La Tassa dei fossi. Una tassa esosa per spremere il contribuente. Una tassa pagata due volte, nata per i proprietari di terreni e poi estesa a tutti per fare la cassa. In tal modo la Regione Toscana ci fa pagare la tassa sui..vasi da fiori... Pantalone paga quello che i partiti disperdono in clientelismi e opere inutili. La gente è stufa di pagare tasse alla politica. Un mondo di 'furbi' che ha sottomesso un popolo di coglioni ?
La Valdorcia abbandonata dalla Regione Toscana. Ora verranno a chiedere voti, e passeranno fra buche, semafori, crolli di ponti , fiumi che mangiano strade. E' il grande flop del governo di Rossi. Cinque anni di abbandono della Valdorcia, tutte le risorse oltre l'Arno. A noi le briciole. La Valdorcia Unesco è la Cenerentola della Toscana. Una vergogna che ci dovranno spiegare !!
Cambia pure il Padre Nostro “Non abbandonarci”: un cambio lessicale ed ecumenico Buongiorno, ho letto che dopo Pasqua sarà pubblicato il nuovo Messale con una diversa versione del Padre Nostro nell’ultima traduzione definita dalla Cei. L’adozione della nuova preghiera sarà ufficiale e obbligatoria a fine novembre: di diverso c’è il passo “non ci indurre in tentazione”, trasformato ora in “non ci abbandonare alla tentazione” Ma che significa?
martedì 28 gennaio 2020
La 'politica' è schifosamente disumana sempre. ( Quando i governi fanno..acqua..). SEQUESTRI DI PERSONA DI DESTRA E DI SINISTRA. Il Ministro Lamorgese tiene 403 migranti a 'bagnomaria' per 4 giorni. Esattamente come Salvini. Andrà a processo pure lei? Oppure ha la protezione speciale ? Il motivo del bagnomaria di Salvini e di Lamorgese è esattamente lo stesso : è elettorale.. Lui intendeva con la sua forzatura aumentare i voti degli italiani, lei temendo che Salvini si avvantaggiasse nelle elezioni Emilia,con lo sbarco, li ha tenuti 'a mollo' fino a dopo le elezioni. Sono due politici equamente DISUMANI. ok
IL DAY AFTER: per i grillini il PD e Renzi sono stati come 'bacio della morte' : Con loro sono ridotti al Movimento 5 %. Con la Lega il primo tonfo, con la sinistra il secondo. Sono l 'unico partito non toccato dalle inchieste per corruzione. Ma non basta. Al popolo piacciono i ladroni. O tornano autonomi e da soli ' nè di destra nè di sinistra' o .. è meglio che si sciolgano. Ma..le poltrocine?
CONTRODINE COMPAGNI. Chissà perchè i nostri critici del Partito non scrivono più sul Blog attaccando il Comune sul Semaforo sotto il Duomo!!! Ora gli hanno spiegato che la Regione tarda ad autorizzare i lavori in zona 'sismica'. Dunque toccherebbe a qualcuno muoversi dei loro amici... Ma sono semplicemente IMPOTENTI. Un'altra dimostrazione della inefficienza pidina in Toscana e dell'abbandono della Valdorcia. Quelli che in consiglio comunale passano il tempo a fare interrogazioni inutili e odg - trastulli farebbero meglio a darsi da fare per le strade di competenza provinciale e regionale, il fallimento poltico ben visibile di un certo partito in Toscana.
lunedì 27 gennaio 2020
ELEZIONI REGIONALI: Emilia-Romagna al Centrosinistra e Calabria al Centrodestra. . Beppe Grillo dà il M5S in pasto al PD e così quasi si estingue l'unico movimento antisistema italiano. La Casta esulta.Obiettivo raggiunto. ( Ora qualche domandina Beppe e soci , forse , se la dovranno fare....Impiccarsi alla bandiera del PD conviene? Pare di no..!).).
domenica 26 gennaio 2020
Elezioni regionali inutili. In Emilia fanno finta di litigare. Ma si sa che sia il PD che la Lega sono entrambi interessati ai progetti di cementificazione infrastrutturale di Bologna e del suo territorio. Una colata di cemento contro cui hanno combattuto solo i grillini per 10 anni. Dunque situazione simile alla TAV, grandi liti ma...sugli affari tutti zitti. Comprese le Sardine. In Calabria invece la Ndrangheta vince sempre e comunque. Dunque elezioni inutili. provate a spiegare il contrario, grazie. Lì serve un commissario come Gratteri e pena di morte per i mafiosi beccati in flagranza e fucilati nelle piazze. l'Illuminismo non fece i conti con le mafie che allora non c'erano. Oggi chi spara e uccide e vende droga e ricatta va SEMPLICEMENTE eliminato per difendere la Comunità. Dunque baloccatevi pure con i risultati elettorali, ma tanto le cose stanno così..Tutti lo sanno, ma non lo dicono.. a voce alta. Dopo Falcone, Borsellino e altri magistrati barbaramente assassinati , servono con le mafie le maniere forti. . Non c'è altro da fare. Dispiace dirlo ma la Democrazia è solo un 'favore' ai mafiosi. I quali oggi sono il 'male assoluto' come ieri i nazisti, dunque....poche seghe.. Altro che Prescrizione dei reati..Vero, cari Salvini, Renzi e Berlusconi ?
sabato 25 gennaio 2020
MIRACOLI ECONOMICI. Ma che bella la globalizzazione.... della 'peste cinese..' la Via della seta? I soldoni fatti in quattro e quattrotto? I comunisti capitalisti? Da laggiù arriva solo merda e virus, una merce che fa schifo, e tutti zitti se scannano i dissidenti e se li' vige un regime fascio-comunista. Tutti in Cina a fare affaroni. L'ultimo è la 'peste' . Beccatevi anche quella !!! Troppo poco!!!!!!!!!!!!!
Greta, un simbolo, ha mille ragioni, le nostre, ma chi l'ascolta veramente ? NESSUNO. Il capitalismo bianco, rosso e nero, Trump, Puntin, Cina e India hanno altro a cui pensare. Se scompaiono isole, spiagge, ghiacciai e se bruciano continenti se ne fregano alla grande. La folle corsa alla conquista dei mercati non si fermerà con la sua colonna di fumo. Le ideologie e le religioni sono morte. Ora comanda un solo dio: il DENARO. Nessuno lo femerà. Questo scandalo non interessa a nessuno?
venerdì 24 gennaio 2020
UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO: Pienza unita in difesa di Fabrizio Fè sulla polemica della Quercia delle Checche. A Pienza una visione diversa da quella propagandata a San Quirico.dal comitato. ( Incominciamo a parlare del fulmine e delle sue possibii cause.Forse è necessario. ! ).

giovedì 23 gennaio 2020
La Cassazione: Referendum sul taglio del 'magna magna' ovvero sul taglio dei parlamentari fra Marzo e Giugno. Un Referendum..senza storia.. ( ma che servirà ad allungare per legge, la vita del Governo.. vada come vada..).
l taglio dei parlamentari sarà deciso alle urne. È quanto stabilito dall’Ufficio centrale per il referendum della Corte di cassazione, con ordinanza depositata oggi. Nel testo dei giudici si legge: “La richiesta di referendum sul testo di legge costituzionale recante ‘modifica degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari’, sorretta dalla firma di 71 Senatori, è conforme all’art. 138 Cost. ed ha accertato la legittimità del quesito referendario dalla stessa proposto”. L’ultima parola sulla diminuzione dei numeri di deputati e senatori spetterà quindi agli italiani ed è la diretta conseguenza di quanto accaduto lo scorso 18 dicembre, quando tre senatori (Nannicini del Pd, Cangini e Pagano di Forza Italia) hanno presentato le 64 firme necessarie per chiedere il referendum confermativo sul taglio dei parlamentari, riforma targata 5 Stelle e già approvata a ottobre 2019 dalla Camera all’unanimità. Sessanta giorni dopo, però, la politica ha provato a ribaltare il tavolo, per cercare di evitare la sforbiciata a Montecitorio e Palazzo Madama. “L’ultima parola spetterà ai cittadini” dissero a dicembre scorso i tre promotori. E così sarà. Già partita, nel frattempo, la campagna referendaria di entrambi i fronti.
Iscriviti a:
Post (Atom)