sabato 15 febbraio 2020

A ROMA OGGI: il M5S contro lo SCONCIO dei VITALIZI ai soliti noti e per l'abolizione della PRESCRIZIONE che salva sempre la CASTA dei CORROTTI: 'Non ci arrendiamo' questo il titolo della manifestazione molto partecipata.

5 commenti:

Orsolino ha detto...

Unguanno altre che vitalizzi, a sti infingardi dela Castra io li dare e mortalizzi asti mantenuti mangiauffi io orso grigio!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sti deputati si cacano tutti sotto, compreso renzi, se cè la crisi e se perdano lo stipendio più alto del mondo !!!
non gli interessa altro.......a quasi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!politica uguale a interesse e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a cacare tutto il concone !

Anonimo ha detto...

lasciate il governo, sennò siete fi-ni-ti!!!!

Anonimo ha detto...

suvvia .. un bel VAFFA al Governicchio..sennò a che serve tanta fatica?

Anonimo ha detto...

Il blogger farebbe opera meritoria, se invece di limitarsi a ingiurie e insulti, provasse a informare i propri lettori sulla sostanza delle questioni. Per esempio dire che da Gennaio 2012 i vitalizi sono stati equiparati a prestazioni previdenziali e, dunque, calcolati con il sistema contributivo con relativo innalzamento dell'età anagrafica per poterne fruire. Oppure, che il nuovo trattamento non si applica a chi aveva maturato il vitalizio prima dell'1 Gennaio 2012, e, infatti, questo è il motivo del contendere attuale: il Mov.5Stelle vuole la retroattività e chi già ne fruiva si oppone. Tutta questa storia riguarderebbe, se vincesse la posizione dei 5Stelle, un risparmio di circa 40 milioni (non miliardi) l'anno.