mercoledì 8 aprile 2020
Il governo: si trova oggi nella spiacevole condizione di dover tenere insieme il parere dei 13 tecnici della Sanità., con le esigenze di un paese che ha bisogno di ripartire, se non vuole correre il rischio di non rialzarsi più. Con le conseguenze che ben sappiamo... che pagheremo tutti. Ma gli esperti dicono che anche se 'arriviamo a zero' non potrà essere il ''tana liberi tutti'. Insomma, detto in parole povere , senza vaccino la battaglia non è vinta. In gioco ci sono tre cose; la salute pubblica, il destino dell'economia e quello della Costituzione, che già è stata abbondantemente violata con i decreti. Insomma non sarà facile scegliere alla scadenza del 13 aprile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Di coronavirus ne esistono diverse "specie".
Se negli anni passati abbiamo avuto l'influenza invernale probabilmente è stato a causa di un coronavirus.
I virus influenzali si ripresentano spesso perchè alcuni non ti danno immunità una volta contratti.
Il vaccino per coronavirus servirà davvero a qualcosa o sarà solo il placebo per poter dire di aver passato la tempesta?
Difficile avere certezze in questo periodo.
c'è sempre qualche gazzilloro, che dovrebbe dare l'esempio...che invece svolazza per il paese e senza protezione...come la mettiamo ????
Io personalmente il gazzilloro non lo conosco ma se pensiamo che i virus possono essere osservati tramite microscopio elettronico capisci bene che le mascherine servono a poco.
La priorità dovrebbe andare a chi ha deficit immunitari, sintomi influenzali, operatori sanitari e via dicendo...
Io comunque la indosso, onde evitare stigmatizzazioni, in osservanza dell'obbligo, che tra l'altro ancora ufficialmente non c'è...
600euro! A CASA! MuTi! TuTTi UGUALI!
11.15 noi per "lavorare" dobbiamo uscire...il gazzilloro non ha nulla da fare... intanto te portala e fai benissimo...poi, tutte le tue deduzioni e controdeduzioni su come si contrae un virus, visto che sei immunologo, le facciamo quando sta roba è finita...buona giornata
ze unci fanno lavorà si andrà a mangià dove cacano quell'altri !! siamo di bocca bona oramai.
ahahah ! bonappetito !
Posta un commento