00:00
/
03:06
00:00
Per i ristoranti, i bar e le pizzerie, riaprire dal 1° di giugno significa mettere in conto altri 9 miliardi di euro di perdite. «La misura è colma», dichiara senza mezzi termini la Fipe, commentando le novità sulla Fase 2 indicate nel nuovo Dpcm.
La federazione degli esercizi pubblici lamenta anche la totale assenza di regole chiare: «Sappiamo solo quanto dovremo stare ancora chiusi, nulla si sa quando le misure di sostegno verranno messe in atto – si legge in un comunicato -. Tutto questo a dispetto sia del buon senso che della classificazione di rischio appena effettuata dall’Inail che indica i pubblici esercizi come attività a basso rischio. Questo nonostante la categoria abbia messo a punto protocolli specifici per riaprire in sicurezza»
12 commenti:
rivotateli !!!!!
Nicola Morra
"Non ripartenza, bensì ricostruzione.
Riorganizzeremo il nostro modo di vivere, riprogetteremo con nuovi paradigmi socializzazione,relazioni, lavoro.
Faremo sacrifici come dopo il 1945. Ma costruiremo un mondo con meno ingiustizie, con meno superficialità.
Dipende da noi.
Forza."
Secondo me bevono...
Proprio Morra parla che non ha mosso un dito per impedire il rilascio dei peggiori malavitosi italiani. Vergogna!!!! Onestà onestà. Mi viene a dire un mondo con MENO INGIUSTIZIE E MENO SUPERFICIALITÀ. Ma chi ha votato questi incompetenti non dice niente? Oppure sa solo cantare Bella Ciao?
Dipende dai chi Sopravviverà !!!!!! Una specie guerriera !!!!!! Spartani
No solo le pecore coglione.... di partito grrrr ac ac ac
E' il programma del Governo ' Mafiosinlibertà.it'
strano, ai politici i Ristoranti garbano...ora come fanno?
entreranno in depressione senza l'abbacchio
sai ai democristiani i mafiosi sono sempre garbati tanto,sempre fifti fifti, da Andreotti alla sua Ditta...oggi che si so tutti ringuattati nel PD i democristiani, la storia continua ihih
ti ricordo comunque che il ministro di grazia e giustizia e Morra sono 5S non Pd
PD e M5s coglioni e razzisti gemelli stessa Camerata eia eia !!
Così "transit gloria mundi", da sfegati sostenitori dei 5Stelle (in odio al PD)a sostenitori del linciaggio in pubblica piazza.
Capisco il dramma di ristoratori, albergatori ed affini, però se sono chiusi la colpa non del governo, ma della pandemia. Infine, si ragioni sul fatto che la riapertura al massimo potrà contare su una magra clientela pientina, purtroppo, per questo anno scordatevi folle di turisti. In Germania con la riapertura è di nuovo aumentata la curva dei contagi. Info dall'Istituto Kock.
Posta un commento