sabato 16 maggio 2020

( GRAZIE CONTE, Non 'evadono' solo i mafiosi dal 41 bis, ma 'evadono' pure gli.. Agnelli ).FASE 2 bis: come premiare FCA ( Fiat) per avere portato all'estero tutto: fabbriche, sede legale e sede fiscale in un 'paradiso fiscale' come l'Olanda, avere fatto mancare all'Italia 7 milioni di tasse, riuscendo ad averne 6 e mezzo con la scusa della pandemia. Come sempre i grandi evasori a caccia di aiuti di Stato. La 'dottrina' Agnelli continua. Fare proclami contro lo statalismo' e ad un tempo scucire miliardi allo Stato per poi portare tutto all' estero. La mitica Europa, naturalmente, regge la balla. Intanto il popolo italiano deve tirare la cinghia, aspettare i 600 euro, la cig che non arriva e chiudere le aziende, senza neppure..poter andare al mare!. E' la solita 'lex sed dura lex' che vale solo per i poveri e per i coglioni!!!

 ' COME SEMPRE ORA VI FACCIO UN ..PALLONE  COSI' '

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Occorre specificare che la FCA-FIAT ha chiesto un prestito di circa 3 Miliardi, non soldi a fondo perduto. Pur essendo d'accordissimo nel censurare le imprese che prendono sede nei Paesi fiscali, occorre però segnalare che il "trasloco" in Olanda non è solo determinato dai risparmi fiscali, ma soprattutto perchè lì vige, secondo l'ordinamento giuridico delle società, la possibilità del voto plurimo, che consente la possibilità di difendersi da scalate ostili. Non a caso, questo ordinamento giuridico sta per essere replicato in Italia con il provvedimento "Rilancio".

Anonimo ha detto...

nella stampa di oggi: richiesta di 6,5 miliardi. Boh

Monopolis ha detto...

si lamentano perchè è fermo il mercato delle automobili...ma a parte che la fiat fa macchine che fanno schifo al popolo e al comune, ma in generale quante macchine si dovrebbero comprare? semmai diminuire, fare mezzi più durevoli e meno inquinanti. La Val Padana è una camera a gas, la pandemia ha tribbiato vittime con il virus che viaggiava sul particolato dell'inquinamento, ipotesi oggi in parte confermata dagli esperti, per sei mesi il tasso di inquinamento è stato fuori quota da Milano a Bologna a Torino,, una densità di popolazione industriale da fare spavento. Poi ci si meraviglia perchè ilcovir ha colpito la lombardia!! Non solo politici regionali ridicoli come Fontana ...Contatti quotidiani con la Cina, un aereo al giorno che andava e veniva da Wuhan, fabbriche mai chiuse che lavoravano con i cinesi, contro ogni prevenzione, come oggi, e poi si lamentano? Era ovvio che lì poteva trovare terra fertile la pandemia, non certo nei deserti della Valdorcia!!! per nostra fortuna. Chi troppo vuole pandemia ha...Arriva il giorno della vendetta della natura

Anonimo ha detto...

secondo me invece dela macchina fra poco si ricompra il ciuco