martedì 27 aprile 2021

L' unico parlamentare di sinistra che non appoggia il Governo, Frantoianni, denuncia: ' Cucù il SALARIO MINIMO NON C'E' PIU' ( nel Recovery; una manina lo ha fatto sparire. Non piaceva gli industriali..)


 "Cucù, il salario minimo legale non c'è più...". Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra italiana, spulcia le pagine del Recovery plan presentato da Mario Draghi ieri alla Camera e oggi al Senato e contesta che nella versione finale è stata eliminata la parte dove si prevedeva di introdurre in Italia un tetto minimo per le retribuzioni dei lavoratori. Un provvedimento che sta molto a cuore al Movimento cinque stelle, che dopo la sconfitta sul superbonus edilizio, perde un'altra battaglia. Sconfitta che certamente non giova all'armonia all'interno della maggioranza. Dove anche Enrico Letta era favorevole al provvedimento, ma...poi evidentemente ha chiuso due occhi...come sempre!!!!!!!!!!!!!!

IL SALARIO MINIMO DIAMOLO AI PARLAMENTARI VISTO CHE PRODUCONO SEMPRE IL ..MINIMO!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

no loro con lo stipendione più alto del mondo.... e non si VERGOGNANO::::::!!!! ipocriti e filistei !!!

Anonimo ha detto...

tutti uguali...

Anonimo ha detto...

sdilinguenti

Er menga ha detto...

Tanto il PD vince le elezioni solo ai Parioli ormai..ch gli frega dei poracci? a loro ci pensano i fasci e basta ormai....Forza Coglioni!!!!

Anonimo ha detto...

anche i Cignoli ai Parioli...ahahah