Dopo Montepulciano, anche a Chianciano il pd ha eletto 'democraticamente' il candidato capolista. Candidati non 'previsti' dalla classe dirigente del partito, ma voluti dalla gente....Un esempio di democrazia che va obiettivamente riconosciuto....A Pienza invece il 'buco nero'. Qui, è stato osservato, abbiamo il candidato della ' Terza Internazionale' imposto dall'apparato. (Come a San Quirico ..del resto.). Non ci sembra un segnale di modernità....Diamoci da fare per far uscire almeno Pienza dal Novecento...
23 commenti:
Dopo la Primavera di Praga ecco la Primavera di Pienza, sbocciata con la 'Bartaletti' e schiacciata dai carriarmati del Machetti. Libertà per i pientini...
Macchè carriarmati, sono autoblinde arrugginite..
Spiritosi....
CARI AMICI DELLA LISTA CIVICA, PENSATE ALLA VOSTRA DI LISTA, ANCORA NN E' USCITO IL NOME DEL VOSTRO CANDIDATO, CON LE CHIACCIERE SI VA POCO LONTANO ......... ASPETTIAMO LUMI.
POI LA GENTE DECIDERA' .
Chi va piano va sano e va lontano. Al tempo...
Non sono ammessi commenti osceni o offensivi.
chi va piano va lontano certo,
ma chi va troppo piano perde il treno.......
saluti
A ognuno il suo sindaco preferito...ve lo fa il ceramista a richiesta....basta chiedere..
Nella lista civica vi sono persone interessate al programma a prescindere dalla loro collocazione..per il bene di Pienza e Monticchiello. Poi vi saranno quelli che leggono tutto secondo l'ottica partitocratica ( ma a Pienza i partiti organizzano solo poche persone ) ma a noi non interessa questo ragionamento.Fate pure. Chi capisce, capisce. Chi si attarda al 48' ...pazienza...
Vedrete, col Serafini non saranno tutti di sinistra o di centro...
ASpetti la nostra lista? chi aspetta un fugge
La tesi di Serafini messo dall'apparato non regge: allora chi farà il capolista della CIVICA chi ce l'ha messo? Le primarie un si fanno neanche noi...
La pubblica assemblea a cui puoi venire anche tu, ce lo metterà, caro amico...non certo Fassino e signora.
Il SERAFINI ? un marziano calato dall'Amiata.
Io sono ignorante di giochi politici , forse ho capito male quando veniva detto che l'attuale lista non avrebbe avuto alcun orientamento politico, o tesserati, eppure dai nomi che sono trapelati mi accorgo che eccetto un paio di persone la maggioranza , benchè non abbia ( al momento tessere di partito ) sia di estrema sinistra, almeno ideologicamente .
Che scelta si da così ai cittadini ormai stufi di ideologie politiche ? la maggioranza di sinistra e la lista civica ( benchè non ufficialmente) di estrema sinistra.
Per chi come me è davvero stufo di false ideologie politiche , che vorrebbe credere solo all'operato e alla coerenza dell'uomo, della persona, che prospettiva di voto mi viene offerta?
sveglia anonimo!!!!
credi che la democrazia da anche libertà di scelta? sei solo libero di scegliere chi dicono loro e chi dicono loro spesso sono persone che se fanno politica è perchè hanno la possibilità di farlo.
Fare politica è come l'università, un lusso.
Se devi lavorare per campare , e non per arrotondare non puoi fare medicina o ingegneria ,forse lettere, se devi lavorare per campare , e lavorare parecchio, non puoi fare il politico.
alla fine sono sempre gli stessi , guarda caso la stessa gente che da anni cerca la poltroncina in ogni modo.
Caro anonimo ignorante di giochi politici...non puoi tipiace lalista civica? allora votare il serafini..o i berluscones...Senno fallo te un partito furbone...Oppure sta zitto.che fai più bella figura..
Le voci danno Fabrizio come candidato a sindaco, perchè non ne sono stupito?
perchè nonostante persone del calibro del Colombini viene proposto il Fè? si si certo ha deciso il "forum" , ma la cosa non stupisce visto i trascorsi e le ambizioni personali. Non oso immaginare il dramma e la tragedia se ancora una volta gli fosse stata negata l'ambita carica.
Se partecipavi al Forum avresti potuto dire la tua e conoscere da vicino i problemi. Ora parli così, tanto per fare tardi... Non ne sai nulla..e credi che noi siamo proprio tutti stupidi?
Il Forum non è il PD dove le persone tragicamente spariscono dalle primarie....per far posto ad uno voluto da fuori..Da noi le cose si discutono e ogni potenziale candidato decide lui che cosa vuole fare....nessuno LO FA FUORI NESSUNO LO COSTRINGE. Forse l'anonimo delle 20,35 è abituato a sistemi politici che non sno i nostri
In effetti era per far tardi.
Posta un commento