domenica 4 dicembre 2011
Monti chiama tutti a salvare la Patria. Chi manca all'appello ?
Monti chiama, la Patria giustamente risponde. 'Siamo seduti sopra una polveriera' dice la Merkel. 'L'euro è in pericolo' dice Sarkò. Tutti a tirare la cinghia per salvare l'Italia inguaiata dai partiti, oggi messi in castigo e quasi tutti coinvolti in scandali di tangenti, dal Pd alla PDL a Casini ecc. Ma... manca qualcuno all'appello oggi . Mancano i 250 milioni del finanziamento ai partiti, come deciso dagli italiani a suo tempo in un referendum...mancano i 400 milioni del Vaticano per le tasse sui beni non legati al culto, manca una patrimoniale che sprema i grandi patrimoni.... mancano i tagli alla politica, a tutti i vitalizi parlamentari e regionali, ai super stipendi dei boiardi di stato.Noi invece ci siamo tutti. Come sempre, presenti!!!!Monti salverà l'Italia ( non potrebbero certo salvarla questi partiti...), ma ha dimenticato qualcuno. Speriamo che chiami tutti, visto che la casa brucia...altrimenti se qualcuno si agiterà un pò troppo....poi, non vogliamo sentire più la litania sui violenti. Senza giustizia nei sacrifici la violenza ce la farebbero già loro. Vediamo che succede.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Non manca poco...ma pagheremo sempre i 'soliti' purtroppo. Anche i Prof. sono bravini ma non vengono dalla luna...
pare che non abbiamo mai saputo la verità....in realtà siamo vicinissimi al default...lo sa tutto il mondo meno che noi....
Oltre alle Province speriamo aboliscano i comuni sotto i 2600 abitanti almeno caro Fabio per quello che avete fatto fino ad oggi altro che deficit....il Comune pientino pensi ai disoccupati che abbiamo ai giovani che non trovano lavoro perche' qui grazie a voi finisce tutto...dove sono i posti di lavoro, dove abbiamo occupazione noi giovani il comunbe ci pensa?invece di fare battibecchi qui tra destra e sinistra occupatevi dei giovani ..non di cazzate..Voi siete la distruzione non la costruzione pagate Voi che i soldfi cela avete e non fare moralismi del cavolo... sotto l'albero per natale ci si trova la cacca quest'anno..
Il Comune? Che c'entra con i disoccupati? Forse hai la febbre alta...prendi una pasticca..che ti passa...
Dopo stasera i partiti sono morti. Finalmente.....
Più che morti sono diventati semplicemente inutili...Ma costano però, ancora costano...vanno tagliati i finanziamenti ..solo volontariato...
Intanto Monti, a differenza di altri anche ad altri livelli, ha rinunciato allo stipendio.
Qui il link a il messaggero, ma la troverete anche altrove.
Magari sarà anche propaganda, ma resta comunque un bel messaggio (se non "lo suicidano" prima)...
si è dimenticato di chi veramente ha da pagare e dovrebbe pagare:politici di tutti i livelli, dalle province,regioni,enti di secondo livello, auto blu,privilegi,vitalizi,spese militari,spese inutili come la costruzione del ponte sullo stretto o nel nostro piccolo la costruzione della sede nuova della provincia di siena(8 milioni di euro per ora)manager pubblici strapagati,milioni di euro dati a gente come guargaglini finmeccanica che dopo aver fatto il bello e cattivo tempo voleva 12milioni di euro per andarsene,e l'elenco sarebbe ancora lungo, ma già questo farebbe risparmiare il popolo italiano almeno 10 miliardi di euro all'anno,forse di più.
Posta un commento