Il Centrosinistra di Pienza lamenta i ritardi del Comune nella riparazione dei danni della nevicata. Giusto. Ma... vista la vicinanza politica, potrebbe sapere subito quando questi saranno riparati... Infatti, non appena i 60.000 euro anticipati dal Comune di Pienza alla Provincia per sgomberare le strade provinciali saranno rientrati in cassa, come promesso a suo tempo da Bezzini, si potrà provvedere. Solo che Bezzini promette, ma non mantiene... i soldi infatti non sono ancora tornati indietro !
Si dice a Pienza: 'Bindolo, paga i debiti !!'
10 commenti:
Quanto siete duri piazzini... Basterebbe fa come si faceva noi con la breccia
Quando la mangiavi al posto dei pici...
non lo avete capito ? la regione e la provincia,tutte in mano ai "democratici" i soldi, quei pochi che sò rimasti li tengano per i loro vizietti (stipendioni,indennità.privilegi, auto blu,vitalizi...)se poi gli rimane 2 spicci li danno a sù amici ,mica a voi! magari li danno per fà le bischerate,ma a voi no!perchè devano dimostra che senza di loro un comune ribelle non ce la può fare!e dovete ritorna in montagna!capito ? che c'è da governare il carrozzone della comunità montana,acc gli hanno cambiato nome :unione dei comuni...
Paga i debiti Bindolo!!!!
Proviamo a chiamà Gabriello!!!!
E' occupato.
Proviamo a chiamà Gabriello!!!!
E' occupato.
una delle poche cose buone di siena, l'hano svenduta per un piatto di fagioli... ora il puzzo dei peti la farà da padrone ... boni sti fagioli????
Caro Bezzini sei ridotto male se non ciai nemmeno i soldi da restotuire al Comune di Pienza!!!!O, ma sti compagni cianno il vizietto!!!!!
Sono tutti 'piglioristi'
intanto si potrebbe usa' i soldi delle multe per la tarsu...dice che ci so' scappi un bel gruzzoletto...almeno du buche tappiamole via....
Posta un commento