venerdì 15 giugno 2012
La questione morale investe il PD Amiata-Valdorcia
Dopo una prima condanna a 8 mesi, un nuovo procedimento investe il sindaco di Piancastagnaio, accusato dalla Magistratura di avere impiegato i fondi della Fonndazione MPS per finalità diverse da quelle indicate dalla banca che si è costituita per questo parte civile. Come niente fosse il sindaco Agnorelli rimane incollato alla poltrona contro ogni buona regola e il suo partito non ha nulla da dire nell'area. Evidentemente la sua ostinazione viene condivisa dal PD guidato da Claudio Serafini, suo concittadino. La questione appare quanto meno imbarazzante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Forza condannati!!!incollati alla seggiola con il vinavil!!
IMbarazzante? Per quelli che chiedevano un giorno si e uno no le dimissioni di Berlusconi... una bella coerenza!!!Complimenti SErafini !!ASpetto il comunicato!!!
Questione morale? Ma hanno il pelo nelo stomako!!!
Morale? A loro interessano i..pici...
Bravo CS .... anche questa ti farà curriculum!
Il PD ha senz'altro persone molto brave e meritevoli, il grande problema è che ormai è coinvolto nel circuito vizioso dei partiti e non è riuscito a differenziarsi dagli altri in onestà e scelte.
E' il meno peggio, ma ormai non possiamo più accontentrci del meno peggio!
il claudio serafini,è diventato purepresidente città del bio,o,ma tutte queste organizzazioni,presidenze ecc quanto costano al cittadino?e nel frattempo che si fà presidente, a pienza si vuol spargere nei campi i fanghi di non si sà che, ed a san quirico e buonconvento si vuol fare centrali a biogas,a gallina c'è la centrale a non sò che che però non sono capaci,per fortuna ,ad avviare, altro che città del bio ,la val'd'orcia mi sembra diventata la zona termo eletrro nucleare, ci penserà la comunità montana? acc ho sbagliato l'unione dei comuni.
Il Ser per ora è il coordinatore di area forzata con il sindaco del secondo comune di area condannato e nuovamente inquisito... evviva il PD !!!
Ma no!!! loro sono il partito della diversita' in galera.
Posta un commento