Perchè il Governo Monti , il governo di ABC, dovrebbe tagliarle ai suo ministri!!!Ed è più facile bastonare le pensioni degli altri...piuttosto che le proprie!! Elementare...
Ministro Cancellieri : oggi pensione mensile di circa 7.000 euro mensili. Enrico Bondi commissario, circa 6000 euro di pensione al mese, Gianfranco Polillo 9500 euro al mese di pesnione. Giampaolo di Paola 20.000 euro al mese di poensione, Andrea Riccardi 4000 euro al mese, Massimo Vari 10.000 euro al mese, Cesare Geronzi 10.000 euro al mese. Si potrebbero risparmiare 2,3 miliardui all'anno..ma LA CASTA NON SI TOCCA. Meglio spennare i piccoli pensionati, gli operai e gli impiegati....E' al solita storia. Bisogna mandarli tutti a casa. Prepariamoci.
8 commenti:
L'Italia che fa schifo, canbierà Mai? Ora vogliono fare una legge elettorale come la vecchia, dove decidono tutto i partiti..un vero schifo.
TUTTI LADRI!! VI ODIO!!!
Ci pigliano anco pel culo!!!Bravo MOnti!!pensa alla tua vecchiaia !!!Speriamo ti venisse l' orchite!!!
Per i primi tre anni e' stata dura, ho dovuto imparare una lingua nuova, ho dovuto fare lavori non adatti a me, ma sempre pagati il giusto. Adesso faccio il mio lavoro, guadagno molto bene , molto bene. Emigrate.
pensate a quel poverino di dalema che ciavrà da pagà il lising di ficarus, deve pagacci il posto barca, c'ha i piedini deliati che abbisognano di scarpucce soffci... un si metterà mica una pensione di 1000 miseri euri?
cazzo vuole il pensionato che il lavoro l'ha tramortito ma è vivo e cià magari anche la casa di proprietà (sto capilatista).. ma perchè un more e un rompe le palle, se poi unn'è sposato dal prete o dal sindeco con quella pensioncina ci si pò dà anche un ritocchino alla sua... Grazie Dalema che pensi a noi, anche noi pensiamo tanto a te, ma proprio tanto, a te che sei quello inttelligente del PD, Grazie!!!
Si non solo d'alema, penso alla moglie di fassino la soerella di ser che ha firmato un appello per NON TOCCARE GLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI!!!!invitatela a Pienza all festa..così si fanno due conti!!!
Si non solo d'alema, penso alla moglie di fassino la soerella di ser che ha firmato un appello per NON TOCCARE GLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI!!!!invitatela a Pienza all festa..così si fanno due conti!!!
fascisti..
Posta un commento