mercoledì 8 agosto 2012
Doping, ipocrisia nazionale, finte indignazioni !
Chiunque abbia praticato sport sa che a un certo livello senza 'aiutino' nessuno è più competitivo. Nessuno. Le Federazioni lo sanno, quelle italiane non fanno controlli a sorpresa ( li fa solo la Wada agenzia internazionale) quest'anno sono anche diminuiti del 25 % i controlli.,, Vinokurov ha vinto la medaglia olimpica a 40 anni.. .. ma è stato squaificato in precedenza per anni,,,per doping, come Swaznher, come tutti i vincenti. Allora? Allora due strade : o si liberalizza tutto, senza tante ipocrisie, o si controlla 'poco' come ora, per tutelare almeno la...salute, o si fa quello che nessuno vuole, purtroppo : si radiano per sempre atleti, medici e dirigenti scoperti. Fine del businnes...Ma questo nessuno lo vuole, si sa...meglio far finta di indignarsi ogni volta !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
L'ipocrisia c'è e il doping pure. basta essere solo appassionati non competitivi!!
Le federazioni sono sepolcri imbiancati !!!La lotta al doping in realtà non la vuole nessuno!!!Pensate che uno ha vinto 7 Tour pieno di droga..e lo portavano in ntrionfo! LO sapevano tutti!!!Fermare tutto per dieci anni e squalifiche a vita , galere per i dottori!!ma a tutti gli va bene!!
Nel calcio vanno avanti a doping multiplo ma nessuno ci mette le mani, troppi interessu E allora ! SCHIANTINO TUTTI!!!!chi se ne frega!!io non lo seguo più!!!!
Il doping? Facciamo come al palio di Siena che è concesso tutto e vediamo dove si va a parare.Poi facciamo le gare con le protesi e poi quelle dei transessuali. Quelle regolari sono una noia mortale..Cosa vuoi che succeda..Un centimetrino per volta!!!
Che noia!! Tutti quei soldi e quella fatica per un centimetrino? Che facciano le olimpiadi della follia..Dove ogni irregolarità è concessa..Fino al rischio della vita..
LO sport ormai è pura finzione, trucco, presa di culo dalle scommesse al dping e noi che ci andiamo dietro!! presi pel culo sempre!!Tutti a lavorare!!
Posta un commento