mercoledì 8 agosto 2012
La crisi c'è?
La crisi c'è, ma non si vede. Nelle città d'arte come Pienza un luglio con tanta gente mai vista, il commercio sente la crisi in alcuni generi voluttuari, ma alberghi e agriturismi sono assai frequentati e i negozi affollati. Si mangia di meno al ristorante e si fanno alcune economie, ma gli aereoporti sono pieni di turisti in arrivo e lo spread non dice la verità. Allora la crisi non c'è? La crisi c'è ed è grave, in Italia, meno che da altre parti, ma ci sono città, come quelle d'arte che tengono bene a differenza delle zone artigianali i industriali. Un motivo in più per impegnarsi nella riuscita delle manifestazioni e dell'ospitalità. Se Pienza va discretamente il motivo c'è e bisogna riconoscerlo. Che ognuno faccia la sua parte !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
A PIenza ci si lamenta con la ciccia in bocca, io vi manbderei a vedè in Montagna dove non c'è nessuno..allora vi lamenteresti con ragione, Comunque qui il merito è i tutti, perchè ci si impegna anche per chi non lo merita affatto!!!
Io vi manderei tuti a SAn Quirico dove governa il conigliolol!!!
Si a vende il cacio sciocco!!
Se vinceva Serafini s'era co lavori fermi al parcheggio sotterraneo, senza i soldi dei parcheggi, senza soldi del MOnte e della Provincia, e il Comune CHIUDEVA!!!!!LA PIAZZA ci ha salvato!!!pura verità
Bravi Lucianino, Manolo e compagnia!!! Viva li spifferi!!!!
i fatti confermano, se il pd vinceva e i lavori erano partiti s'era davvero nella cacca. dai parcheggi qualcosa arrivava, ma il rischio lavori bloccati al fierale per 10 anni non ce lo toglieva nessuno, tantomeno quelli di siena tanto bravi. chissà se la siena parcheggi contribuisce con le associazioni o le contrade per mantenere vive le tradizioni sienesi? a noi non era previsto obolo, solo una ponderata e continua mungitura, per fortuna siamo diventati tori e la loro mungitura ci fa godere!
si certo sostenere le manifestazioni...ma quali, il ballo di odissea 2001 da tredici...sti cazzi!!ritornando hai parcheggi, non interessavano a nessuno fino a che non li ha presi in gestione la polisportiva, (unica associazione che ha partecipato ai bandi) e si e' visto che ci si poteva ricavare qualcosa, allora gli amici del defunto tcp si sono arrabbiati, ricordiamo le guerre in comune dei vari massai e colombini, per fare cosa? Una volta passata la ruzza del tennis, regalare tutti gli impianti del tennis e spogliatoi alla Polisportiva con dentro anche tutti i soldi dell'associazione, raccolti nel passare degli anni di gestione.La stessa cosa sara' con il Comune, gia si vedono gli effetti del logoramento che subiscono le persone a dover fare le cose senza che nessuno ti dice bravo...e la favoletta del buon e bravo volontario, raccontatela a chi vi ci crede...
Sgramma sei patetico con questa storia del tcp, basta, chiedi a chi conosci bene!
Sgramma, a proposito di manifestazioni, se ieri tu fossivenuto in Duomo dopo la novena avresti sentito un gran bel concerto, però non ti si è visto. Peccato. Dirai, cosa centra il concerto con le manifestazioni comunali? Ti rispondo subito che siamo alla conclusione dell'anno giubilare, ed il comune, come altre associazioni o enti è parte attiva nell'organizzazione degli eventi.
Sgramma, continui a difendere il Serafini, colui che avrebbe voluto il parcheggio interrato al fierale. Menomale che ha vinto la Piazza, almeno il parcheggio c'è, funziona, e da qualche soldo al comune. Ti pare poco?
non si tratta di difendere questo o quello, sono solo punti di vista, non tutti hanno le stesse idee per fortuna, sai che palle...altrimenti, solo che a me stanno sui coglioni gli opportunisti e soprattutto chi cova sotto sotto, senza mai aver fatto un cazzo per la causa, che sia rossa, verde, nera o gialla...all'amico delle manifestazioni lo sappiamo che per scarsita di idee e di mezzi, il comune ha messo il cappello anche sopra la processione degli scalzi... sono scelte, al popolo come sempre il giudizio finale.
Quel non interessavano a nessuno che stona. al comune gli facevano schifo?
Posta un commento