mercoledì 17 ottobre 2012
PIENZA.Tramonta l'era delle fondazioni, volontariato e fantasia al potere..
Tramonta l'era delle fondazioni. Insieme allo stop dell'operatività della Fondazione MPS messa in brache di tela dai partiti, sono a secco anche istituzioni come la fondazione museale, il Santa Maria della Scala ecc. Il prossimo anno mostre e musei, il motore dell'economia turistica di Pienza citttà d'arte saranno assicurati dal Comune ( Mostra sull'Architettura di Pienza) con la Società Bibliografica, dalle OPere Pie ( Mostra sul Conte Silvio Piccolomini) dal Gruppo Archeologico con il Comune la riapetura del Museo della Città. Si apre una nuova era, quella del volontariato e delle associazioni che debbono operare in autonomia, con Pro Loco e Centro Commerciale Naturale, se lo vorranno. Fine dei soldi del Monte, della Provincia ecc. Ora i partiti non contano più nulla, dissipati i soldi, il telefono non suona più !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
La pacchia dei partiti mangiasoldi e mangiarisparmi è finita.
Ieri la mgistratura ha sentito Ceccherini, Cenni e Ceccuzzi nel quadro della inchiesta Antonveneta, alla base della crisi del MPS e della Fondazione. Una banca acquistata a 9 miliardi dopo che il Bamco di Santander l'aveva comparata a 6....Gli affari dei geni senesi della finanza targati PD...ma con i nostri risparmi!!!!Non con i soldi di partiti!!!
Speriamo che paghino loro. TUTTI!!!!
Pronto Gabri? Non c'è ? Ma dove e' ito io gurpine!!!
DOPO IL CURVONE DELLE SASSAIE c'E' IL GRANDE SILENZIO!!!!!
Drin drin drin !!!! Prrrrr!!
specialmente se chi deve andare a cercarli, gli fa fatica...mica penserete che ve li portano a casina, perche siete belli e simpatici...vedasi concorso lirico, passata la palla e patapunfete, chiuso e la prossima a chiudere, sono i fiori in piazza...siete solo dei buffoncelli...ma manca poco!!!...ovvia ci vole pazienza.
I SOLDI NN CI SONO, O CI SONO?ATTO DAL SITO COMUNALE DETERMINA
di impegnare la somma complessiva di € 910,00 per l’acquisto di n. 50 volumi “La Val
d’Orcia un’area di strada del Medioevo” di Renato Stopani presso la ditta “Arti Grafiche
Nencini srl” “Manifestazioni culturali/turistiche “ della spesa corrente per l’importo complessivo di € 910,00. A COSA SERVONO STI LIBRI ...
Per farti leggere ignorante! Così impari anche a scrivere!!!!
Tu non sai chi è lo Stopani... e il convegno tenuto a Pienza!!! Non c'eri!!!non confonderlo con Bersani!!!! E' il più grande studioso del mondo della Via Francigena !!! e della Via Teutonica!!
si ma sti libri a che servono...in regalo ai partecipanti, in omaggio ai partecipanti, per la biblioteca di pienza, per il pellegrini...a qualcosa serviranno.Si nota una certa, come dire...intolleranza o fastidio, a tutti gli interventi che non rispechiano il vostro io pensante, traspare un forte senso, come per dire; ma che lo vuoi dire a noi, ma te non sai con chi stai parlando...con citazioni che sfociano nella politica, con paragoni che non c'entrano nulla al confronto di dover rispondere a delle semplici domante...cosa c'e ve rode il culetto...fateci il callo, ancora ci sono 1 anno mezzo di passione, ma passa pero'!!!
Calma bambino i libri servono a essere letti! Mica sarai Mario Rossi ! Che ti fa male la testa?
Fatti una pippa..non ti arabiare!!
Mario Rossi preferiva una telekamera per fotografassi il kulo!!!
a te non serve la telecamera tonto... basta che "guardi" nella tua webcam e ottieni lo stesso risultato (intendo la foto del culo n.d.r.).ciao bellino
Posta un commento