' In piazza del Campo va tutto storto: l'Università è sommersa da 250 milioni di debiti , il sindaco si è dimesso, il municipio commissariato,, la banca più antica del mondo ha smesso di svolgere la sua funzione di collante sociale e punto di riferimento di intere generazioni, ora naviga a vista, tra personale da lasciare a casae un bond di stato che si aggiungerà a breve agli 1,9 miliardi di Tremonti bond necessari a puntellare il capitale sempre più modesto dopo l'operazione Antonveneta...'
10 commenti:
I 'compagni' hanno rovinato il giocattolo...ora che vogliono!!!Ma si vadino a riporre! Non si vergognano? Vogliano ancora dare lezioni? Di che ? di incompetenza?
Siamo in mano a gente che dopo avere fatto fallimento si ripropone come indispensabile!!!Pensateci bene! Hanno fatto flop ruzzando coi nostri soldi e i nostri risparmi...Ma che vadino a spararsi prima possibile falliti!!! Se vengano a Pienza gli fo uno sputo nel muso!!!
una viene sabato per le primarie del pd, ore 18.00 casa del popolo, vediamo se hai le palle...ti aspettiamo...
Nel vostro trogolo ci rumate da voi!!!!
Alla casa del pollo? Al massimo arriverà una.....gallina!!!!!
Gallina Sì... ma dalle uova (stipendio) d'oro!!per i poveri lucci di Pienza!!!
Che abbboccheno...abboccheno...!!
I companeros so' così servi che sò capaci di andà ascappellassi come sempre strisciando davanti ai DIRIGENTI che li hanno fregati e che beccano uno stipendio CENTO volte superiore al loro!!Come fanno sempre con rosabandi Non ci va in Affrica con Veltroni? Sò sempre qui?
Mica so scemi--In Africa ci mandano i missionari!!!Loro fanno...il tifo.
Mica so scemi--In Africa ci mandano i missionari!!!Loro fanno...il tifo.
Posta un commento