Il Comune di Pienza ha rimesso in funzione tutte le strade bianche, tolto buche e frane, spianato il manto stradale dopo l'alluvione, rifatte alcune fossette. Inpiegati soldi risparmiati. Ma il Comune di Pienza aspetta ancora dal Bezzini i soldi della 'neve', anticipati su richiesta dell'Assessore Pinciani della Provincia e mai restituiti.
7 commenti:
Bindolo, paga i debiti!!!!
apprezzabilissimo gesto da chi passa spesso per le strade bianche, grazie
BINDOLI E FALLITI PAGATE I DEBITI!!!
Ditemi voi la serietà di un assessore, il sig. Pinciani che dice ad un Comune di fare i lavori che poi la Provincia rimborsa le spese anticipate e poi.....chi s'è visto s'è visto....Non mi pare una cosa corretta. Ma i partiti oggi funzionano così!!!Poi si vorrebbero candidare a governare l'Italia...Si sta freschi!!!!
Mi è capitato di passare x la strada di Schiaccione, dove la scorsa amministrazione fece l'asfaltatura "elettorale" e, con sorpresa, mi sono accorto che l'asfalto steso è stato rimosso (forse per dei lavori?) ... è stata una punizione per aver perso l'elezioni? Vista la logica di come si muove il Centrosinistra ci sarebbe anche da aspettarselo, la logica è quella di tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie! Ma se si asfalta una strada, non ci si interessa se la stessa dovrà essere oggetto di manutenzioni o lavori futuri? Cari centrosinistri, siete in linea col governo che fa pagare l'imu per comprarci i cacciabombardieri, evviva la sinistra!!!
SCusa Pinciani ma dove l'hai messi i soldi della neve di Pienza? Se rinevica ci vieni te a pulì la strada, ti si aspetta, mi raccomando..vieni sennò vedrai che sta voltà la strada si riapre a Pasqua !!
Dice che un cacciabombardiere lo manda Rosibandi!! ma un gli entra il casco per via delle gote!!!!ha mangio troppo !ci vole la dieta!!!gli hanno fatto la deroga perchè finì di pagà il ristorante!!
Posta un commento