Visto che dei proventi al Comune di Pienza si perdono le tracce e dei 200.000 euro all'anno non viene che un vantaggio molto molto limitato, forse è meglio non fare neanche le contravvenzioni.Ne guadagneremmo di immagine, diminuirebbe il lavoro dei vigili e a Gallina...imparerebbero a campare senza.....e la Gallina non avrebbe più le uova d'oro!!!
7 commenti:
Per questo ..vogliono cos' bene a Pienza i gallinacei...e i coniglioli..
cacassero le uova!!!
No, un momento Fabio: non confondiamo: le "multe", o meglio le sanzioni sono strumenti necessari per applicare e far rispettare il codice della strada, e soprattutto gli unici obiettivi dei vigili sono la legalità e la sicurezza che ne deriva (sono forza di polizia, non esattori!).
Che poi gli sminestrator... pardon, gli amministratori NON facciano il loro dovere è tutt'altro discorso, probabilmente, per quel poco che emerge, di competenza a questo punto della magistratura. Insabbiamenti a parte, ovvio!
Le 'sanzioni' sono strumenti 'necessari' soprattutto alle poltrone dell' Area !!!Anzi, indispensabili...altrimenti...CHIUDONO!!!!!
A Gallina c'è già un CRETTO nella 'Casermetta'un cretto assai inquietante... senza le multe di Pienza crolla tutto. Come alla Casa del Pollo!!!
Siamo noi che sorreggiamo tutti quelli a libro paga!!!!!Apposta ci obbligano a restare coi coniglioli!!!Pensateci bene...quando anderete a votare!!!Puniteli questi fascisti rossi !!!(rosa)
Se rivince il Partito a Pienza il Comune lo portano a GALLINA!!!!!e il Duomo a Abbadia a pezzetti!!!!VENDUTI !!!!!!
Posta un commento