Stupore a Pienza e a Monticchiello fra la gente, per i manifesti che tappezzano i due centri a firma della Lista Civica, che documentano il 'buco' di 200.000 euro...o meglio i 200.000 euro ceduti con convenzione a Etruria Servizi qualche anno fa...con lo scopo di riscuoterne 30.000...Si tratta della riscossione dell'ICI in gran parte mai finita nelle casse del comune di Pienza. Un prezzo irragionevole quello pagato all'agenzia grossetana che lascia grossi dubbi fra la gente, giustamente arrabbiata e delusa.
6 commenti:
Ma l'officio dei conti? Non s'era accorti di niente? occhè facevano dormivano e allora c'era un certo Segretario! Ora è ito via!!! Indove è ito? Possibile firmosse una convenzione come questa ? Non una 'convenzione' ma una 'CIRCONVENZIONE' ......di incapace?
Segretario? Quello indagato per qualche troiaio ed a capo del partito nel suo paese in provincia di Grosseto? Pure coincidenze!
Altro che prezzo irragionevole, poi erano quelli della piazza a mettere le mani in tasca ai cittadini, collo!
Sono i soliti presuntuosi incompetenti del PD....senza basi solo improvvisazione....
Mi domando dove erano gli Uffici e che cisa dicevano....così..per curiosità....il segretario di allora? Bella consulenza...aal sindaco...e lui...dormiva?
Aumma aumma....
Posta un commento