La Provincia abbandona il Ponte di Pian di Maggio crollato tempo fa. La Val d'Orcia Unesco? Una presa di culo. Va bene per le campagne elettorali, quando i palloni gonfiati del Partito si pavoneggiano e si riempiono la bocca col Parco e l'Unesco. Ma quando c'è bisogno di fare e di provvedere veramente per una emergenza che manda in malora imprese e pezzi di territorio...spariscono...Allora c'è la crisi e la Fondazione che hanno fatto fuori non c'è più!!! Rivotateli! Ve li meritate! Ora si vede quello che valgono!!
12 commenti:
O bravi compagni! Meglio salvare Siena...i contadini possano aspettare...ma questa volta i voti non ce li trovate più!!
Ce le trovano lo stesso, qui son tutti campioni di.... minigolf!
Abbandonano il fiume..dopo avere abbandonato la cassa. Vuota!!!!Classe dirigente truffaldina e impudente! E ce l'ahho con Berlusconi...Ma sono uguali!!!
Gli ex comunisti sono come Putin ex KGB, che è doventato fascista!!!
L'invidia fa 90!! fai le bistecchine che di più non ti riesce!!!e taglia quell'altro leccio alla Casa del Popolo per facci la brace!!!Viene bene!!
Hanno rovinato Siena e Provincia con le loro ruberie! Piantano la bandierina rossa su un cimitero!!
sI HANNO ROVINATO IL monte DEI FIASCHI!! COI NOSTRI SOLDI .BRAVINI...ORA CHE VOLETE?
da una parte meglio, ora posso appartarmi e camporellare al ponte senza essere troppo disturbato, mi scoccia per i contadini che hanno dei problemi di transito, ma se votano male che ci posso fare? Tra un po' di ore andro' al ponte per sellare la mi ganza. Buona seellata per tutti!
SALUTI SELLINI !!
CHI UN' SELLA..... VOLDI' ANDERA' A PELO!!!!!!!!!
noooo il pelo noooooooo , un mi garba col pelo, la mi ganza e' sempre fresca di depil, bella pulita da sellare. bona sellata a tutti o cavalcata a pelo se vi piace, ma sempre w grillo!
Allora viva IL grillo !
Posta un commento