mercoledì 9 ottobre 2013

CHISSA' PERCHE'...PARARSI IL CULO?

Abbiamo assistito in questi anni a decine di iniziative, di appelli, da parte dei Radicali, del Papa e di molti movimenti non violenti a favore di una amnistia per i detenuti che sovraffollano le carceri. Mai nessuno ha  ascoltato. Ricattati dai partiti forcaioli anche i 'democratici' hanno fatto orecchie da mercante per anni, compreso il Presidente della Repubblica. Ora ,improvvisamente, ci si accorge del problema e del fatto che è ormai 'urgentissima' una amnistia !!! Chissà perché...Bossi tace...il feroce saladino  ..di Roma Ladrona..Questa è la ragione per cui i Partiti non sono più credibili e nemmeno il Presidente, così  legato agli interessi della Casta invece che a quelli degli italiani. Debbono pararsi il 'loro' culo. Ecco, questo è il 'loro' unico interesse!!!

5 commenti:

cutolo ha detto...

Siamo tutti innocenti !!Amnistia !!

Anonimo ha detto...

Bravo! Bis!!

Emigrato ha detto...

"Forcaioli" un par di palle!
Chi è contro aministie/indulti/perdoni e "frocerie fatte col culo degli altri" è solo stanco di essere preso per fesso perché onesto.
Chi è (spesso per poco) dentro lo è per motivi ben precisi.

D'accordo invece sullo strano interessamento di certi politici proprio in questo periodo... chissà

Lazio ha detto...

chissà perché tutto questo 'movimentismo' a favore dei carcerati quasi tutti mafiosi o marocchini di cui non interessa un cazzo anessuno!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Ma ora c'è Er Puzzone nei pasticci...