martedì 8 ottobre 2013

PIENZA. Congresso PD, come rivoltare la giubba ( anzi, il giubbotto...)

Giubba o..giubbotto? Lettiani , Bersaniani o Renziani? Non è proprio come Coppi e Bartali...Il primo a indossare il giubbotto renziano infatti è stato il segretario Guicciardini che, improvvisamente, ha rivoltato la giubba e passato il Rubicone..è andato col  'nemico'. A Pienza e a Monticchiello gli stessi che  alle primarie impedirono di votare a decine i 'nemici' pientini..ora sono già in fila per mettersi il giubbotto di Fonzie-Renzi..Cose che capitano..naturalmente..specialmente oggi..quando la politica non è più una cosa 'seria' !!! PCI o DC?  forse..questo è il problema!!

7 commenti:

Sancio ha detto...

Pel giubbotto non ci vole la pancia!!!

Anonimo ha detto...

ENRICO LETTA: PRESIDENTE DEL CONSIGLIO; MATTEO RENZI: SEGRETARIO DEL PD. VIEN DA CHIEDERSI: MA LA SINISTRA, IN QUESTO PAESE, HA CITTADINANZA?

Anonimo ha detto...

Cari amici PD sedicenti ora vi voglio vedere alla prova della coerenza tutti allineati contro Renzi (prima) tutti con Renzi (ora) pur di mantenere la posizione . Bravi . Vediamo se almeno uno ... almeno uno si dimostra coerente e si tira indietro se la linea Renzi vince al congresso .

Anonimo ha detto...

Io non vedo tutta questa tragedia, se prima hanno sbagliato può esser buona cosa redimersi, il problema è un altro, Renzi sono due anni che gira in lungo ed in largo per farsi pubblicità, ma il sindaco di Firenze lo fa per hobby?
PS Anche Renzi come Berlusconi e Agnoletti, ha una bella condanna a suo carico, nessuno la rispolvera?

grazie pd ha detto...

Ecco e' arrivato il momento di pagare i debiti. La Boldrini legge in aula il lungo discorso inviato dal capo dello stato sulla grave situazione della carceri, dopo un buon quarto d'ora arriviamo al punto.
Il presidente sponsorizza l'idea di un Indulto e di un Amnistia. Così ripagheranno Berlusconi per non aver fatto cadere il Governo.
Il caimano sta per salvarsi ancora una volta. E per tutto questo dobbiamo ringraziare il Partito Democratico che invece di scegliere il professor Rodota' ha preferito inginocchiarsi davanti a quello che sta per passare alla storia con il peggior Presidente della Repubblica che l'Italia abbia mai avuto. Ancora un volta ha vinto Berlusconi. Ancora un volta stiamo per perdere tutti noi. Vergogna.

i nostri politici ha detto...

Portace nantro litro che noi se lo bevemoooo e poi jarisponnemooo,
embè,embè che cè......

popolino zitto e accuccia!!!

Anonimo ha detto...

La vergogna non sanno neanche dove stà di casa.