A Pienza a suo tempo un comitato specifico si battè per l'Acqua Pubblica e per vincere il Referendum che i partiti hanno 'naturalmente' ignorato...Oggi nulla è stato fatto per assecondare la volontà popolare.
"Si scrive Acqua, si legge Democrazia. Ecco perché ho scritto al Presidente Napolitano con la richiesta di ritirare la sua adesione dal Festival dell'Acqua privatizzata che si svolgerà a L'Aquila dal 6 all'11 ottobre, organizzato da Federutility, ente che raggruppa i gestori privati del servizio idrico. Per i suoi meri interessi di mercato e di profitto, Federutility ha sostenuto il NO ai referendum per l'Acqua Pubblica. Il risultato di quei referendum, ai quali non è stata data attuazione da più di due anni (e per i quali stiamo ora lavorando in commissione ambiente), ha indicato in modo inequivocabile la volontà degli italiani di avere una gestione dell'Acqua senza profitti. Invito tutte e tutti voi a scrivere al Presidente Napolitano per chiedere il ritiro della sua adesione da un'iniziativa promossa da gestori privati che non stanno assolutamente rispettando, né intendono farlo, il voto democratico di 27 milioni di cittadine e cittadini italiani. " Federica Daga, M5S Camera
7 commenti:
LADRI DI CQUA E DI SOLDI!!!!!!
RISPETTATE ALMENO LA COSTITUZIONE BASTARDI"!!!!
Vigliano lucrà anche con SORELLA ACQUA!!!!!i partiti!!
Ma ai partiti la Democrazia fa molta paura!!!
Ma ai partiti la Democrazia fa molta paura!!!
Si affogatevi nell'acqua che ci rubate, cazzo,vi facesse fogo...ladri di democrazia,ladri di referendum, ladri dei nostri soldi !!!!!!
ACQUA PUBBLICA!!!!
Napolitano non ci senti da quell'orecchio?
I Partiti ci hanno scippato il referendum sul finanziamento pubblico
Ci hanno scippato l'acqua....
Come possono essere ancora credibili?
Chiaramente non rispettano la Costituzione!!
NAPOLITANO CHE FAI ?DORMI? DIFENDI LA COSTITUZIONE E NON FARE LO GNORRI!!!!!!!!!!!!
Si scrive acqua, ma lorsignori la trasformano in VINO!!!
Posta un commento