lunedì 7 ottobre 2013

Rimoriremo Democristiani!

da: Dagospia

18 commenti:

Piolo ha detto...

Grazie al PD che ci ha riportato la vecchia DC. Per carità..nulla di male..ma noi che siamo di sinistra e laici...tagliamo la corda!!!NO GRAZIE!!Ciao Ciao PD!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che partito!! Dal PCI alla DC...il passo non è piccolo!! Che robba!!!

Movimento 5 Stelle ha detto...

E fu così che nel decreto sul femminicidio i furbacchioni di PD e PDL inserirono l'emendamento che annulla la riforma delle Province. Anni ed anni a riempirsi la bocca di paroloni sulla riduzione dei costi e sulla abolizione delle province e poi, come sempre, la dura realtà: fanno tutto il contrario di quello che dicono. Sono solo dei quaqquaraquà, tutti chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo. In un solo colpo hanno sporcato l'importantissima legge sul femminicidio e hanno rilanciato enormi costi che graveranno ovviamente sulle tasche degli italiani. L'Iva al 22%, l'Imu la pagheremo con una salata service-tax, la Tares a cifre da capogiro, la benzina a costi mostruosi, luce acqua e gas sempre in aumento e la disoccupazione a livelli drammatici." Max Bugani

Baccino ha detto...

le donne le cercheno..

Anonimo ha detto...

a allora mettiamo max bugani a fare il presidente del consiglio, che problemi ci sono !!

pipolo ha detto...

Max Bugani non ha mai rubato e ha sempre ridato i soldi indietro! Sarebbe una anomalia bestiale!! nella mafia del concone!!!
Allora teniamoci i ladri!!

Metamorfosi in corso ha detto...

IERI LO SGRAMMA SI PROVAVA UN GIUBBOTTO ALLA FONZIE E FACEVA DA SOLO
HEI!!!! HEI!!!!

Anonimo ha detto...

ma è vero che quelli della casa del Pollo che cacciavano i potenziali elettori di Renzi alle primarie del 2012 con assurde motivazioni ora dicono di essere stati sempre per lui ???? .
Hanno la faccia come il .....

Anonimo ha detto...

i talebani abusivi, devo restare a casa...siete i paladini delle regole e della rettitudine, ma solo quando non sono per voi...allora la musica cambia.A casa !!!

Anonimo ha detto...

Sgramma di talebano sei rimasto solo tu, anzi mi sembri piuttosto il giapponese che dopo 40 anni credeva ancora di essere in guerra.

Anonimo ha detto...

Attento sgramma che io me li ricordo tutti i bersaniani convinti se fate tanto di cambiare bandiera o dichiarare la vostra simpatia per Renzi vi sputtano dal primo all'ultimo.
Per mantenere i privilegi che ancora per poco il partito vi concederà siete disposti a cambiare mille bandiere.

Occhè tussè grullo! ha detto...

Casa del Pollo: ordinati a Vittadello trenta giubbotti.

Hei!!!!!!

Occhè tussè grullo! ha detto...

Casa del Pollo: ordinati a Vittadello trenta giubbotti.

Hei!!!!!!

Dott. Sottilissimo ha detto...

Taglie del 58..perchè è gente che magna!!!!di stomago grosso!!

talebani abusivi ha detto...

caro amico delle 18.05, ma che voi sputtana il coglione, ill tono da fascistello risparmiatelo, ma chi sei l amico del dottore...fai le tua a vai dietro a grillo, cosi non sbagli mai tonto...confermo, i talebani abusivi devono restare a casa...non parlare di cambio bandiere, perche siete specialisti e sapete fare solo quello.

Micio-micio ha detto...

O sgramma ciai troppa pancia ormai..il giubbotto alla Fonzi-Renzi mica ti dona....Meglio il kolbacco !!!di ordinanza!!!

Herrera ha detto...

PD
Partito Democristiano

Non c'è niente di male...
Ma rassegnatevi!!!è così ormai.
Se vince Renzi ripigliano lo scudocrociato!!ah ah ah!!!

Baccino ha detto...

Prima levonno il falcettone col martello, poi ci miseno la quercia..poi manco chella..indeva bene io orso, allora ci messano il tricolore,,,ma che siamo noi il misse? ora unguanno se passa Renzo ci rimesseranno la croce scudata io riorso !!!
e io vo' col grillo..
viedrai!!!