mercoledì 6 novembre 2013

L' ULTIMO SCANDALO: un milione e mezzo di euro per le elezioni dei Parlamentini dei Consorzi di Bonifica !BOICOTTIAMOLE !

La Casta non si ferma mai, tratta sempre di soldi da prendere, mai di problemi da risolvere. Ora il 30 prossimo noi cittadini saremmo chiamati in ogni Comune a votare per eleggere i membri dei parlamentini della...'Tassa dei Fossi'. Con i ponti crollati, i danni , le ciclabili abbandonate, nessun fosso sistemato...RIECCOLI!!!  I Partiti vogliono eleggere i parlamentini spendendo quadi tre miliardi di lire per le elezioni in cui decidere chi deve andare a pigliare le indennità!!!! PD PDL SEL ecc ecc...L'unica cosa che possiamo fare è il minimo. Ignorare le elezioni, dove voteranno solo quelli 'pagati' apposta!!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusate, ma a Siena per mandare via sti comunisti, non c era passato quello dello surami...Tsurali insomma quello che bercia sempre, tutti a casa, che fine ha fatto...Bo!!! sara' tornato a casa, per contare i soldi del blogghe, che i coglioni gli fanno guadagnare, quello pero non e rubare, e' no!!e' solo approfittarsi dei tonti, bamboccetti sfigatelli...

Anonimo ha detto...

Sgramma sei patetico, a siena ce ne fossero meno a libro paga, sarebbe già cambiato tutto, ma non ti preoccupare, s'arriva e con quelli come te ci si rifà i ponti, tanto siete duri e reggete parecchio!

Fabio Pellegrini ha detto...

Povero Stefano Bindi..l'ultimo soldatino giapponese in terra di Siena.... dopo che la guerra era finita e l'esercito sciolto..

Anonimo ha detto...

ma certo, con il 7% ci cambi tutto...ma dove arrivi tonto...invece di pensare a siena, pensate a svuotare i cassonetti della carta (quelli gialli ndr) che spagliano e fanno schifo al cazzo, ora nn ve lo dico piu sono 6 o 7 mesi di sta banda...gia' sto a caricando e vi porto le scatole sotto le logge cosi le vedete...oltre che duri siete anche dei sudicioni, la tassa sulla spazzatura vi pare costi poco, sveglia!!!

Anonimo ha detto...

caro ritonto delle 10.44 non ti nascondere dietro il nome di un altro...l'ultimo soldatino resto' a combattere per piu' di 40 anni, fatti due conti, per il sarebbe cambiato tutto, mettiti nella testina, che gli italiani tutti, le rivoluzioni le fanno solo per le partite di calcio, per il resto, preferiscono risolvere le cose ad personam e se possono vanno in culo a tutti gli altri. Comunque sognare non costa niente, attento a non svegliarti !!!

Anonimo ha detto...

no no, loro devono parlare di cazzate dalla mattina alla sera, l'obiettivo è raggiungere il record di accessi nel blog!poi se i cassonetti spagliano pace!!!!!!

Villaggio ha detto...

Poveracciolo Sgramma.. lo SCEMO DEL VILLAGGIO.. se c'era il manicomio....gli toccava..meno male che con il Blog fa qualche cosa, sinnò a quest'ora era fenito male..armeno così passa il tempo....ma ormai che è sempre il solito imbecille lo sanno tutti..che ci voi fa ogni villaggio cià uno scemo..da sopportà!!!ah ah ah!!

Piccio ha detto...

Ormai nel partito delo Sgramma ci si vergogna come ladri....BASTA!!!!

anonimo ha detto...

Anonimo delle 10.45, ma questo è ciò che vi dicano al partito? Fa parte delle previsioni che fate per le elezioni? Quelle che puntualmente avete già vinto e poi mancano i voti? Guarda che ormai il P D C lo votano solo la stragrande maggioranza degli impiegati statali, un po di pensionati e quelli che aspettano il tozzo di pane gratuito come te. Non sprecare fiato e dita con noi, usali per difendere berlusconi e la cancellieri che sono della vostra pasta. Vergogna? Per niente!

Iena Piagnens ha detto...

Baffino, quello intelligente del partito, è tra i capobastone della mafia delle macchinette e del bingo, per prendere ancora di più e potersi comprare l'aziendina e veleggiare sul tre alberi, non si fa neanche un problema a mettere in miseria migliaia di famiglie rovinate dai giochi d'azzardo. Ma lui è la luce nel partito, il modello da imitare, quindi nessuno si scandalizzi se il pd fa le barricate per difendere la Cancellieri!

Anonimo ha detto...

nessuna si scandalizza,si prende solo atto.
Io paro il culo a te,e te lo pari a me, alla faccia di tutti i coglioni che ci votano...

Anonimo ha detto...

TRENTO 6 NOV - Uno 'slot-mob' in centro città per disincentivare il gioco d'azzardo si svolgerà a Trento il 24 gennaio 2014. Fa parte di un'iniziativa di sensibilizzazione partita a livello nazionale sotto il titolo 'Un bar senza slot ha più spazio per le persone', uno slogan che sta raccogliendo adesioni in varie città italiane e prevede la mobilitazione di cittadini per il buon gioco, contro le povertà e la dipendenza dall'azzardo. Premia inoltre i negozi che hanno rinunciato all'uso delle slot-machine.

Anonimo ha detto...

ecco il grillo cattivo, anonimo ci mancherebbe!! delle 16.47 a cui nn piacciono i conti e il contraddittori, veramente non me lo ha detto nessuno di farli, li faccio da me avvolte cosi per stare aggiornato, perche in politca ancora, contano i numeri di consenso, forse te crederai alla venuta del profeta che pontifica, anche se non lo ha eletto nessuno, libero di crederlo...il PD forse lo votano solo quelli che dici te, ma perche secondo te nn sono liberi difarlo cosa te ne viene, comunque per adesso, sono ancora abbastanza... ma poi perche sei interessato al voto, che sei per la venuta divina.Io ho risposto solo a quello che diceva che a Siena con grillo sarebbe cambiato tutto, puo darsi, si presento con il tutti a casa tour, ancora a Siena lo devono rivedere.

Anonimo ha detto...

St'attento che da siena sò come quelli de tiggì, ti dicano solo quelche ti vogliono far credere, ancora ull'hai capito... affermi che l'italiota è sensibile solo al calcio, così potete parà il culo ai vari agnolotti berluskaz e cancellina, ma vi sbagliate e presto pagherete pegno.
Intanto a Pienza l'avete belle pagato, vi pigliano pel culo anche da poggibonsi, dove sò convinti che qui si guardi solo le partite!

Anonimo ha detto...

guarda che quello che dici e tutto vero...ma se l alternativa deve esse peppe grullo, mi va bene cosi 100 volte, saro' padrone di pensarla come mi pare, per quanto riguarda quello che ti dicono e' tutto vero come dici te, ma io ho riportato solo un dato di fatto inconfutabile non raccontato dai TG, cioe che peppe era andato a siena per mandare tutti a casa...ancora lo devono rivedere, forse sei rimasto un po indietro.