sabato 9 novembre 2013

PIENZA: Assemblea della Lista Civica, nuove commissioni di lavoro, nuove adesioni.

Buon clima di fiducia, di serietà e di impegno alla assemblea della Piazza per far ripartire il 'laboratorio' in vista delle elezioni amministrative. Due ore di dibattito, molti interventi, alcune proposte nuove, soprattutto nuove adesioni di cittadini che approvano soprattutto 'l'impegno civico, la disponibilità, l'onesta' dell'amministrazione guidata da Fabrizio Fè', sindaco di cui tutti hanno dichiarato di avere apprezzato la presenza continua e  l'impegno personale disinteressato. Sono nate le nuove commissioni di lavoro. Una di questa riguarderà specificamente Monticchiello e i suoi problemi. Si lavorerà su ambiente, cultura e scuola, comparto produttivo, lavori pubblici e urbanistica, problematica sociale con particolare attenzione agli anziani e ai disabili. Un impegno civico lontano dagli interessi di partito, un nuovo slancio apartitico al di là delle tendenze politiche personali, nell'interesse delle Comunità di Pienza e Monticchiello per un programma 'dei cittadini'. Prossima assemblea a Monticchiello, la data verrà comunicata con avviso in bacheca.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

C'era un clima positivo, grazie

Anonimo ha detto...

C'era un clima positivo, grazie

Campione di minigolf ha detto...

Tra i vari interventi, una parola di elogio per i nuovi giardini l'hanno avuta tutti, solo gli amici del centrosinistra denigrano l'opera, sarà invidia? Una soluzione così semplice, che loro non avevano colto, viene vituperata da tutti quelli che nel partito sono radicati. Grazie, continuate così, questo caso, unito alle varie vicissitudini del partito romano, ci stanno mettendo in discesa la strada per le prossime elezioni!

Pejo Munch ha detto...

Non siamo infallibili, ma vogliamo bene a questo posto e non abbiamo fame di seggiole o seggipline o 'posti',lavoriamo gratis e con noi le rccomandazioni non funzionano. Conta il merito di chi sa fare le cose !!!

Paschino del Monte ha detto...

I Partiti vorrebero fa a Pienza la fine che loro hanno fatto fa al montedepaschi!!!M vedrai per me un ci montano!!!!!!

FAME ha detto...

oRAMAI I PARTITI SERVONO A 'PRENDERE' NON A DARE. Poi a Siena finita la 'pacchia' ora sono ancora più affamati .....

Anonimo ha detto...

quando si e' fra tifosi, e' piu faciile avere qualche elogio, ma nella parte periferica, la vostra presenza e'stata praticamente nulla... apparte 3 toppe di asfalto fatte pure male...ma fuori le mura si sa, ci sono quelli del partito radicato, che pero' pagano le tasse come gli altri, guarda un po'!!!.Ora potete iniziare con le offese personali come al solito.

Anonimo ha detto...

Non ci interessi Sgramma....

Anonimo ha detto...

certo, pero le tasse le voglioni riscuote i tuoi amici, ma lo so...per questo proveremo a mandarvi a casa!!! sembri essere informato, ma perche di monticchiello e campagna non c'e' nessuno nelle "commissioni"? e' strano.

Anonimo ha detto...

STA PERDENDO I COLPI IL KGB.... UNA VOLTA ERI PIU' INFORMATO, CHE PAGAVI LE SPIE CON I SOLDI DEL MONTE?

SSS sindacato spie sovietiche ha detto...

Con questi ex DC non ci si può far conto, glielo dicevamo noi ai tempi del poro Enrico, ma questi so' duri come la corazza della Sojuz! Avevano promesso mari e monti e poi... solo Monti e niet Monte, hanno perso le chiavi ci dicono, niet rubli! Se qualcuno si lamenta delle informazioni, faccia un ricorso al sindacato!

Lenino ha detto...

Chi ben comincia è a metà dell'opera..
in bocca al lupo amici Pientini

Anonimo ha detto...

dite, lo mettete nella bacheca un foglio con il nome dei "commissori", per un non partito di partiti aperto e libero dovrebbe essere il minimo, ma solo per i vostri fans naturalmente, oppure si fa come sempre in anonimo...di sicuro abbiamo qualche ex dc non ci sono dubbi, ma i vostri non sono ex, ancora tengono lo scudo crociato tatuato nel culo.

ronin ha detto...

infatti letta e renzie tifano la piazza... un ti preoccupà per noi, pensa ai tua di dc, già una volta in anonimo vi s'è purgato!!!

Anonimo ha detto...

Non gli ricordate la purga, ancora pigliano i ricostituenti e tutte le volte che parlate di Renzi gli tocca a piglià una sorsata di malox! Ma la Sora Marchesa proletaria la ripresentate?