giovedì 7 novembre 2013

PIENZA E MONTICCHIELLO: PD per la decandenza di Berlusconi, ma non del sindaco PD condannato!

Due pesi e due misure, naturalmente in casa propria si chiudono gli occhi (Unione dei Comuni Amiata-Valdorcia) mentre furi si fa il tifo per la decadenza del Caimano..Ma la  moralità e la correttezza e la legge..valgono anche qui in Valdorcia e un partito serio non può fare lo struzzo e nascondere la testa nella sabbia. Chi viene condannato si deve fare da parte in democrazia...a meno che non si consideri un Comune 'cosa nostra'..  Nella foto: Agnolotti..fatti in Casa

11 commenti:

Anonimo ha detto...

due pici al N. 2 al mungo

Anonimo ha detto...

Ma se hanno salvato anche la cancellieri..loro sono coerenti..

Anonimo ha detto...

Due ravioli a tartufo al N.6

Anonimo ha detto...

Al N.8 cantuccini e vinto santo

Anonimo ha detto...

Cameriere il conto grazie !!

sono solo sfumature ha detto...

fai il ganzo si, ma se vuoi l'agnolotti devi andà in comune a piano! lì ci sò l'agnolotti freschi freschi, co'na spolveratina di condanna fina fina, son quelli che piaciono tanto al Ser e a tutti i grossi calibri del pdc (partito democratico cristiano).... solo una cosa è richiesta, devi avere la faccia a culo per gustarteli, altrimenti ti vanno di traverso!!!!

Pico ha detto...

Il Berlusca della Valdorcia..non ne vogliono sapere!!

Anonimo ha detto...

Cameriere il conto via ...sono arrivati i puritani di grillo ... bisogna anda a casa ...o col 7% di voti si può fare la voce grossa.Poi la satira si dà e si piglia ...

Grullo!! ha detto...

PIENZA. più 300 GRillo
PD -200 !

Un Amaro Cora per voi!!offro io!

Benny 53 ha detto...

Io non sono di Grillo, sono di estrema destra e con questo mio intervento voglio contribuire alla denuncia fatta ormai da molto tempo di molte forze politiche democratiche davvero, non come voi che siete democratici ma agite da mafiosi.

Che il sindaco di Piancastagnaio non si dimetta spontaneamente o che nessuno del suo partito ne chieda le dimissioni è uno scandalo bello e buono.

Cercate inciuci elettorali e vi comportate come politici navigati, volendo mettere la zampa dappertutto, ma questa volta siete stati sputtanati in pieno.

Gli accordi si fanno in molti modi, ma certe regole vanno rispettate e voi non le rispettate. Siete sempre i soliti mischiati con i democristiani, un coktail che sarà velenoso per voi stessi.

Anonimo ha detto...

cameriere... il conto lo paga il popolo bue!