
Renzi visita una scuola in Sicilia dove viene organizzata una clak e i bambini sono costretti a cantare in coro...Una vista ufficiale in stile 'Figli della Lupa', una cosa indegna da Cinegiornale mussoliniano.I figli della lupa costretti a cantare per LUI
5 commenti:
BRavino proprio !
Daj renzi,sti regazzini fra 15anni
voteno pe Te!!!
Anvedi che forte sto' renzi..
blogger ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!
"A me la scorta non mi garba, non la voglio. La mia scorta è la gente", ha detto qualche giorno fa Renzie. Dopo l’accoglienza trionfale a Treviso con la rapida uscita dalla porta secondaria di una scuola media per evitare gli abbracci della gente che lo aspettava fuori, tenuta a distanza dalle forze antisommossa mentre gli gridava con affetto "Coglione!", Renzie, ha dato una ulteriore dimostrazione del suo coraggio a Siracusa. E’ scappato con la velocità di Bip Bip da un’uscita di servizio del Palazzo del Comune inseguito dalla gente che voleva scortarlo. La sua scorta è la gente!
Ereno grillini e quelli del fascio, quelli di Letta, inzomma quelli incazzati di brutto e che vogliono comandà loro. O no...Chi voglieno che commandi? Nisciuno. Grillo? Lui un vole e allora che commanda? Si decideno loro allora chi commanda meglio uno che un commanda niente. L'ideale sarrebbe quello e poi che si fa si va tutti allestero dai tunisini almemno lì le donne stanno bone e zitte ma un sipo' scopà e allora che si fa?
Posta un commento