giovedì 6 marzo 2014

I FIGLI DELLA LUPA, RENZIE COME MUSSOLINI

clap_jump.jpgRenzi visita una scuola in Sicilia dove viene organizzata una clak e i bambini sono costretti a cantare in coro...Una vista ufficiale in stile 'Figli della Lupa', una cosa indegna da Cinegiornale mussoliniano.I figli della lupa costretti a cantare per LUI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

BRavino proprio !

Trilussa ha detto...

Daj renzi,sti regazzini fra 15anni
voteno pe Te!!!
Anvedi che forte sto' renzi..

Anonimo ha detto...

blogger ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!

Body Guard ha detto...

"A me la scorta non mi garba, non la voglio. La mia scorta è la gente", ha detto qualche giorno fa Renzie. Dopo l’accoglienza trionfale a Treviso con la rapida uscita dalla porta secondaria di una scuola media per evitare gli abbracci della gente che lo aspettava fuori, tenuta a distanza dalle forze antisommossa mentre gli gridava con affetto "Coglione!", Renzie, ha dato una ulteriore dimostrazione del suo coraggio a Siracusa. E’ scappato con la velocità di Bip Bip da un’uscita di servizio del Palazzo del Comune inseguito dalla gente che voleva scortarlo. La sua scorta è la gente!

bipbip ha detto...

Ereno grillini e quelli del fascio, quelli di Letta, inzomma quelli incazzati di brutto e che vogliono comandà loro. O no...Chi voglieno che commandi? Nisciuno. Grillo? Lui un vole e allora che commanda? Si decideno loro allora chi commanda meglio uno che un commanda niente. L'ideale sarrebbe quello e poi che si fa si va tutti allestero dai tunisini almemno lì le donne stanno bone e zitte ma un sipo' scopà e allora che si fa?