mercoledì 5 marzo 2014

PIENZA. La 'questione morale' e le primarie del PD

Ultimi anni col PD locale toccato dalla questione morale: dal sindaco condannato della Unione dei Comuni che non ha mai dato le dimissioni e il partito di Pienza allineato nella politica dello struzzo, allo scandalo dei contatori manipolati al cimitero di Pienza maturato in seno alla amministrazione Del Ciondolo-Petreni, dalla riscossione ICI e le percentuali d'Oro pagate alla società incaricata della riscossione...ai silenzi del PD di Pienza e Monticchiello....Difficile per un partito che si vuole rinnovare....ignorare la richiesta di chiarezza e di pulizia che sale dalla società civile. Un minimo di decenza sarebbe necessaria e chi si presenta alle primarie deve sapere e spiegare quello che è successo. Oppure.....

14 commenti:

Anonimo ha detto...

oppure è sempre la stessa minestrina

Anonimo ha detto...

Non se ne può più di questa gente che pontifica ogni tornata con le stesse promesse del partito democratico che ha portato siena e il senese allo sfascio e alla povertà, ma che ci volete ankora insegnare....a sfasciare anche Pienza e Monticchiello?
Non siete più vergini...anco se vi ridipingete il trukko!!!!vi conoscio mascherine...

Vi conoscio anche io ha detto...

caro pisellino, pienza e' quello che e', non certo per l'avvento della lista civica... in tutti gli anni passati, sono stati fatti molti errori e cazzate varie nessuno lo nasconde, ma sbaglia solo chi fa !!! la vostra presunzione e' figlia di chi non ha mai fatto nulla per pienza negli anni passati e crede di essere chi sa' che.Abituati solo a fare denigrazione e proteste molto spesso farsa. Caro conoscio ??? se il pellegrini vuole chiedere qualcosa, ci sono 3 iniziative pubbliche nei prossimi giorni dove puo partecipare (non sono neppure in sedi poliche) Oppure...

Anonimo ha detto...

Su certe domande dovete rispondere alla gente..mica a Fabio....il problema è politico mica personale....se i soldi pubblici sono male amministrati o peggio...ci vuole una risposta....se non rispondete....è brutto segno..

doctor ha detto...

Inutile fare i drinki...rispondete sui soldi....piuttosto mica semo scemi...

mario ha detto...

cara pisellina....se Pienza è quello che è si deve a Pio....mica a voi...che ete fatto tanti danni...eun lo volete riconosce

Licio ha detto...

Insomma rispondete o no a quelle domnde inquietanti che vi pone Fabio? Mica a lui...dovete rispondere...ma..ai CITTADINI CHE SIAMOa NOI!!!!!!

Licio ha detto...

Insomma rispondete o no a quelle domnde inquietanti che vi pone Fabio? Mica a lui...dovete rispondere...ma..ai CITTADINI CHE SIAMOa NOI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le 'iniziative' del partito sono per i soliti 20-30 dello zoccolo...roba per fedelissimi..quelli
che tanto....dicano sempre di sì...
I post del Blog li legge ogni giorno da 600 a 1000 visitatori....questo è il problema....

Anonimo ha detto...

l'invito e' rivolto anche a tutti i grillotti (LA GENTE COME DITE...)che leggono qui.Se vi cagate sotto a fare due domande in pubblico e vi sentite ganzi al coperto, solo dentro a sto blogge...non si puo' fare nulla.Non credo che ci sara' una dichiarazione spontanea o un documento da parte del partito o dei candidati attuali, anche perche rispondere a una presunta deduzione, fatta in un blogge da un privato cittadino, senza aver fatto una denuncia formale con tanto di prove e documenti, giuridicamente vale meno di un CAZZO...continuate pure a divertirvi...P.S MA ALMENO FRA' VOI VI CONOSCETE ??

Anonimo ha detto...

Stefano basta con questo turpiloquio ... sei indecente.
Si può e si deve rispondere in maniera più civile.
Se sei Tu che pensi di rappresentare il "nuovo" corso del PD non si può certo essere allegri.

Anonimo ha detto...

In questo caso, come per altri rilevati, Stefano ha ragione, ci voleva una bella denuncia, le chiacchiere non fanno farina.

semplificare è risparmiare... ha detto...

non mi piace assolutemente l'offesa, se nn sia proprio inevitabile, ma avvolte bisogna adeguarsi a chi ci si trova d'avanti e parlare lo stesso linguaggioper farsi capire...va bene, allora diciamo: modo di dire in gergo volgare, nominare l'organo genitale maschile, per indicare la poca valenza o spessore dell'argomenento in discussione. Ma non volevo parafrasare Renato Zero, con una parola si fa' prima...

robi ha detto...

questo sarebbe l'agit press di un preteso....sindaco ?