Il Conte Guicciardini sconfitto alle Crociate. Aveva dichiarato che avrebbe ripreso Pienza e fatto 30 su 30 in Provincia di Siena . Ora dopo Chianciano, Pienza, Casole, Piancastagnaio, perde pure Colle Val d' Elsa, oggi in mano alla Lista Civica di Canocchi che torna sindaco dopo 22 anni. Vince la 'gente' contro i 'partiti'.
Nella foto 'Brancaleone alla Crociate' e il 'Conte Guicciardini' sconfitto.
11 commenti:
a volte succede!!!
a volte succede!!!
Sono i Signori del Monte dei Fiaschi!!
Caro conte,come profeta sei stato,un po' scarsino....ti vedrei meglio come troccolone....!!!!!!!
Per i disastri che hanno fatto, possono ringraziare i creduloni e quelli a libro paga se non sono spariti. Guicciardini peggio della Meloni.
Colle .e' nostra' e si rivole..!!!!
HA DETTO DI MEO A POLDO "GO TO HOME". 5 SO TANTI. MA I GIOVANI VIRGULTI DI VIA ROSI ORA CHE FARANNO. CI PENSERA' DON B. O FRANC.
FIVE - FIVE - FIVE - FIVE -FIVE.
IL CONTE CONOSCE L'INGLESE? DEVESTARESERENO IN VIA ROSI I SOLDI SO' FINITI... A SAPERLO
MA I PROVINCIALI LAVORANO GRATIS? UN'ADDANVANO ALLA COPPE
caro bettollino da chiusi, stai sereno prima di fare quello che tutti si aspettano, senza se e senza ma, visto che il risultato è - 5 (senza specificare altre situazioni, Pensionati ecc.) ti consiglio di parlare con l'Uomo che Ride (un po' meno) di via rosi e decidete con totale serenità. Preparate le valigie, anche perchè chi arriverà in via rosi troverà diversi debitucci e fornitori in attesa. Prosit
il Conte s'è dimesso ha detto punta tutto su San Gimignano - dopo il lustro del Bassi -. Bravo Conte lungimirante. Attenti a bettollino e caramello
conte a casa con bettollino e caramello
Posta un commento