venerdì 27 giugno 2014
PIENZA: c'è un giapponese del PD in Via dell'Aia
C'è un giapponese in Via dell'Aia, che combatte la 'sua' guerra perduta 30 giorni dopo.. . (Ma...con le bombole di ossigeno, tanto è priva di senso..).La registriamo per dovere di cronaca. Il giapponese del PD in armi contro il Comune finge di non sapere e cade nel ridicolo....Tutti sanno che il nuovo asfalto ha necessità di assestamento dopo l'apertura delle voragini create dalla asportazione delle radici dei pini tolti dal terreno. I tecnici diranno quando sarà il momento di asfaltare . Visto soprattutto che, se il lavoro fatto senza la giusta attesa provocasse un nuovo avvallamento dell'asfalto , il giapponese del PD barricato nell'isolotto .....scenderebbe nuovamente in armi...contro le buche. E noi che siamo ..pacifisti...facciamo il suo interesse ! ( Nella foto il giapponese in Via dell'Aia mentre saluta il Partito)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
ma chi è lo scudiero del Conte Guicciardini?
grande sblogger...continua a seguirci!!! p.s c'e' una fotografa anche a monticchiello...aggiornati!!! ignorante spaccatoio.
Obbedisci, Soldato SGRAMMAMOTO..
No..Sgrammasachi !!
Domo arigatoo'
Tutto in salsa yasabi domo arigatoo'
Fotografa,monticchiello...che succede non capisco......aiutooooooo
GIAPPONESI DELLA VALDORCIA UNITEVI..E...CHIUDETEVI NELL'ISOLOTTO!!! AH AH AH
SGRAMASAKI-SUZZUKI-KONTRO -I-BUKI
ma fatti.. il Karakiri !!
semmai un harakiri o seppuku (let.taglio del ventre), ignorante spaccatoio due volte, studia...poi fai pure il gazzilloro!!!
Ut
Ma abbiamo un ronin..
OoFallo co' la falce,kirikiri....gnocco!!!
APiu'che taglio del centre,mi sembra del leccio.....
Posta un commento