erivati Monte ...
Derivati Monte dei Paschi, i pm chiedono sette anni per Giuseppe Mussari
Il legale dell'ex numero uno della banca senese: "Temevo la richiesta di condanna al rogo. Poi mi sono ricordato che la pena di morte è stata abolita"
Condannate l’ex presidente del Monte dei Paschi di Siena Giuseppe Mussari “a sette anni di reclusione”. Questa la richiesta dei pm di Siena al processo per i derivati segreti stipulati dall’istituto toscano ai tempi dell’acquisizione di Antonveneta. Sei anni ciascuno, invece, la richiesta per Antonio Vigni e Gianluca Baldassarri. Non solo. Il pm Giuseppe Grosso, che ha concluso la requisitoria della Procura (prima di lui erano intervenuti Antonino Nastasi e Aldo Natalini), ha chiesto ai giudici di “negare ogni circostanza attenuante” e di condannare tre imputati anche alle “pene accessorie”
12 commenti:
troppo poco
Oggi elezioni ballottaggio a Colle Valdelsa. Pari fra PD e lista civica di colle. il 16 % del M5Stelle sarà decisivo e io spero che lo sia per la lista civica mandando a casa dopo 60 il partito di mussari e guicciardini...che aveva promesso di fare '30 su 30 comuni e ne ha già pesi 4 e perderà anche colle e farà -5 il record storico negativo del PCI PD nel dopoguerra nel senese...!Il conte alle crociate ha già perso!!!
non vi illudete...quando il 10-12% di elettori del centrodestra che hanno votato REnzi...torneranno a casa...vi accorgerete quanto contate...il vostro vero voto sono le percentuali alle amministrative nel senese....-10 % !
A pienza cambio al vertice ? ........
Povero illuso......
a Pienza se ricambio al vertice sparisce...il vertice...cioè il partito...frrrsc !
Ai lavori forzati, Prego erano soldi nostri ,,,o no?
Noi si risparambiava loro gichevano a briscula co migliardi...
sode!!
sode!!
a pane e acqua come il conte Ugolino!!! e poi il morso!!!
Li rode, cristo?
Posta un commento