Nel Consiglio Comunale di Pienza si registra una piccola, piacevole novità: il successo di Cesare Franci, in qualità di 'Consigliere matrimoniale'. Molto apprezzato infatti il ruolo indossato da lui in questi giorni per i matrimoni civili richiesti in buon numero al Comune: professionalità, eleganza,savoir faire, bon ton. Non solo..teatro, matematica & bicicletta..Gazie Cesare!
13 commenti:
Mi sposo anch'io!!!Arrivo!
per un prete che esce di scena..un consigliere che entra
o di qua o di là
basta scorra il 'riso'....
vienite sposi vienite..
e pici so pronti!!
Grande Don Cesare!!
Da Don Caciola a Don Cacione....
Mi sò fidanzo ghieri
mi voglio sposà in comune
con Don Cesare!!!!!!!
la classe non è..acqua
Bravo Cesere co' matrimogni il comune fà e soldi a cappellate!!!
come co' parcheggi
.... io ho già pronoto Cazzarola, che si pole?!?!
ma a lavoro ? mai ? che mucche ...
Magari capisce che il matrimonio è quello che è: un atto coraggioso,un modo di dichiarare pubblicamente la propria scelta.
A Pienza c'è un'idea molto contorta del matrimonio.
Pare che la gente sia sposata con PioII invece che con una persona fisica.Tutti contro i preti e poi dipendenti completamente dal più grande dei preti:un Papa.Boh..Siamo tutti matti, è oramai risaputo.Per la prossima generazione sarà più semplice forse ,non ci sarà più il tabù del matrimonio invece di quello del sesso...Insomma,meno tabù e seghe mentali..
UN CONSIGLIERE CHE A PIENZA NESSUNO VOLEVA....E VOI CE L AVETE MESSO...IL MONTATO..NON AVETE RISPETTATO IL VOLERE DEI CITTADINI PIENTINI..E QUESTO CI DISPIACE MOLTO...MA ORMAI ANCHE VOI SIETE LOBBISTI E MASSONI....CHE FIGURA DI CACCA
Posta un commento