Avevano vaticinato la vittoria 20 su 20 in provincia, hanno perduto 5 comuni importanti. Avevano vaticinato: 'dopo il fallimento della Lista Civica riprenderemo Pienza'. Avevano spiegato alla stampa: 'a Pienza i civici sono di destra'... ma la gente ha voltato loro le spalle in provincia e a Pienza. Ora il Conte Guicciardini e il segretario Biagianti, arriveranno alla festa di Pienza a....portare la nuova 'verità'. Poveretti.....avranno un successo incredibile..e saranno accolti da un coro. Di pernacchie.
14 commenti:
Nella foto: il 'conte guiccia' e lo scudoero 'biagio' in cammino verso pienza dopo la 'batosta' 2
forza forza Guiccia provaci ancora!!
dopo i meloni
i c.....i
l'incontro politico con i 'consiglieri di minoranza..'
ma nel PD abbiamo ancora il senso del ridicolo?
parà--para...para...
boom boom
fisccc
parà--para...para...
boom boom
fisccc
prrrr
prrrr
din don
prrrr
don din
prrrr
(pernacchione lirico)
senso del ridicolo?
non l'emo mai perso. Unica cosa sempre..'vinta'
prrssst
pro pro
slich slisc
qua qua
prr
caro merdone, non ti piace la festa, stai in piazza col pellegrini che problema c'e'. Magari potevi scrive, anche se e' un festa che ti schifa, che il primo giorno e' stato annullato per la morte improvvisa di una persona cara al partito si , ma anche a tutte le persone normali di pienza.Caro merdone anche se fai il gazzilloro alla fine la strada per tutti e' quella ...merdoni compresi.
il conte come sta..
Conte conte , dove ai parcheggiato?
No,non ci credo laterali,parcheggi laterali?ma come à fatto per trovalli?nemmeno i vigili conoscono la posizione. Aaa'il partito...
Posta un commento