lunedì 3 novembre 2014

Corriere di Siena oggi: La Bignardi conquista Pienza .( di F.Pellegrini).


10 commenti:

Anonimo ha detto...

una buona serata

lato x ha detto...

buona politica culturale , grazie

sembra la--Pizzica a ripetizione del PD di Pienza....

Scoglio di menta ha detto...

messaggio di servizio per lo sblogger: a giorni verranno presentate "nuove" interrogazioni, quando le metto in bachecha ti scrivo...cosi eviti di scivere che sono riciclate, leggi il numero e la data, duro !!!

Anonimo ha detto...

o i 'concertini' del partito...pagati allo sgramma..al nero

Anonimo ha detto...

pagati?? promessi ma non riscossi semmai...300 euri ammancano...ma almeno una zannellina di cacio la potevi da', tirchi...

Anonimo ha detto...

ho letto il libro (anzi a meta' l'ho chiuso...) la bignardi e' una discreta giornalista, ma come scrittrice, secondo me, fa' cagare...dovrebbe continuare a fare solo quello. purtroppo oggi, chi si distingue in una cosa, sfrutta il nome, per agevolarsi l ' entrata in una altra cosa, che forse non sa' fare sempre a mio giudizio. Vedi alcuni attori che si buttano a fare i registi e ci battono la bocca...comunque bene l'iniziativa.

magister ha detto...

giusto il libro è un cesso, scritto..da chissà chi..ma oggi ogni mezzobusto tv scrive libri..anche se non è in grado..tanto i gonzi..e le gonze...lo comprano comunque..

Consiglio da amico ha detto...

diffidte sempre dei divi-scrittori della tv..

Anonimo ha detto...

Bella serata comunque, i caffeini fantastici come sempre, ma nello specifico confermo quanto sopra, senza essere volgare, e aumenterei la dose con il marito, che se stava zitto rendeva tutto molto più normale...ma è così e non ci possiamo far niente, evviva la cultura, evviva Caffeina, evviva Pienza ed i suoi amministratori che sempre cercano e trovano situazioni nuove per far luce di qua dal curvone!

Anonimo ha detto...

Parliamoci chiaro:grandi numeri, 'amore e romanzi' castagnate, folla, vip. ecc. Tutto bene per il businnes-Pienza..

ma la letteratura....è tutt'altra cosa...