Grande imbarazzo nel Centrosinistra o meglio nel PD comunale, nel seguire le direttive 'bulgare' di Renzi che saccheggia i bilanci comunali per tappare i buchi del suo governo, sacrificando i più deboli come gli anziani e colpendo i servizi comunali dediti alle scuole e ai problemi sociali. Penoso balbettio dei consiglieri comunali PD, come sempre contorto e minimalista, pur di votare contro, senza neppure comprendere mai a pieno i termini dei problemi. Penoso e grottesco comportamento politico di chi appare ormai distaccato dai problemi della realtà sociale locale e dedito solo alla burocratica lettura di circolari di partito, esempio di scarsa intelligenza politica e di esclusiva difesa dell'interesse economico di casta. Il sindaco di Pienza Fabrizio Fè ha definito le iniziative del Governo attivate contro i Comuni ed i cittadini 'pericolose' e 'vergognose' che 'creano nelle amministrazioni 'senso di insicurezza e mancanza di certezze economiche e giuridiche su cui fino ad oggi si sono fondate le attività amministrative'
Anna Lucia Morini: 'Inconcepibile passare sopra a decisioni democraticamente votate come i bilanci..un gesto di arroganza..mai vista'
Giampietro Colombini ' Almeno avessero aspettato l'anno nuovo..senza gettare all'aria i bilanci approvati..'
Manolo Garosi'Ragionate non con la vostra testa, ma con i comandi del Partito, non siete persone libere..'
10 commenti:
Chissà se oggi il Sindachino lo rivoterebbe il Bomba? A me non è mai garbato, io non ci sono tra quei 900 che Sgramsci ogni tanto, ragione, tira fuori dal cilindro! Stiamo sereni, l'Italia cambia verso... basta strozzature, d'ora in poi tutti appesi per i piedi... così fanno prima a levarci il sangue!
Caro Cesare, ma quale schizofrenia, questa è coerenza, coerenza con il Premier! #lettastaisereno
vedrai che Renzie alla fine i voti se li RIMANGIA...è sempre più chiaro quello che dice il Pelle. Renzie è al servizio degli ex piduisti ci confindustria e del padronato che vuole precariato bassi salari tasse e sviluppo 'alla cinese'..lefando diritti di 100 anni di lotte sindacali ma per me può andà a fanculo!!!!
fascisti di nuovo conio!!!
Eia eia ala la
Sgramsci Capomanipolo:.aia.. aia..
che botta!!!!
Una minoranza di poveracci..allo sbando!
Almeno il Bernardini è sportivo...
E' vero! l'unico consigliere di minoranza che dimostra di aver capito che la politica e con questa il ruolo istituzionale, sono una cosa, mentre l'appartenenza ad una piccola comunità e i rapporti interpersonali che si creano tra le persone sono un'altra è proprio Giuliano. Infatti alla fine del Consiglio per primo e con cortesia ha fatto gli auguri di buone feste a tutti gli astanti, che con piacere hanno ricambiato. Paola ha distribuito i suoi "santini"ma mi è sembrata un po'più ingessata nel proprio ruolo di "capogruppo". Beh! l'unico che non mi è piaciuto come atteggiamento sia chiaro, è stato Giacomo, molto ingessato e sulle sue. Giacomo ti posso dare un consiglio? Rilassati! Anche perché quelli cattivi che mangiavano i bambini erano i comunisti! Quindi da noi non hai nulla da temere. Scusa la mia è solo bonaria ironia, spero che tu non te la prenda.
Un consigliere!
Ieri ho mangiato un panino con un bambino comunista..mica male...
anco noi emo appetito!
Posta un commento