Grande Renzi, uno statista di sinistra, che porta tutti i suoi sostenitori non solo a leccare il culo ai padroni, ma donargli DEMOCRATICAMENTE il loro! Tutti zitti e tutti in fila per ricevere il proprio pezzo di turgido pragmatismo
13 commenti:
Anonimo
ha detto...
dietro? P2, Berlusca, Confindustria, Merkel....vi basta? per farci il kulo a tutti...con le tasse
"Caro Luigi Di Maio, rispondo molto volentieri all'invito che ha voluto rivolgermi e lo faccio in maniera semplice e diretta: Libera chiede con forza al Parlamento di approvare quanto prima l'introduzione del reddito di cittadinanza. E' una proposta che non a caso abbiamo inserito al primo posto del Manifesto conclusivo di Contromafie, perché criminalità organizzata e corruzione si sconfiggono davvero solo affermando diritti e dignità delle persone. Dal 2008 ad oggi tutti i dati che misurano povertà, esclusione sociale, disoccupazione e precarietà denunciando una situazione che si è andata aggravando, sino a coinvolgere un terso degli italiani. Ogni anno, come lei ben sa, è sempre peggio. Il rapporto Istat 2013 denuncia come siano più di 10 milioni di italiani/e in povertà assoluta. Le mafie, invece, continuano a crescere e oggi, proprio approfittando della crisi economica, sono più forti di prima. Per queste ragioni Libera e Gruppo Abele, insieme a migliaia di realtà del sociale e del volontariato, hanno la nciato nel 2013 la campagna "Miseria ladra", per rendere illegale la povertà e affermare come diritti quello che mafiosi e corrotti vendono come favori. Il primo di questi diritti è il lavoro ma chi è in difficoltà, lo ha perso o non riesce a trovarlo va garantito, certo a condizioni precise perché non sia vuoto assistenzialismo, il diritto a un reddito minimo per una vita dignitosa. Solo Italia, Bulgaria e Grecia non hanno ancora adottato questa misura, nonostante il Parlamento europeo il 20 ottobre del 2010 abbia raccomandato di lavorare in questa direzione. Anche per questo siamo disponibili da subito a dare il nostro contributo a tutte quelle forze politiche che, come sta facendo il MoVimento 5 Stelle, sostengono questa riforma di civiltà. Auguri, Buon Anno da Libera e Gruppo Abele"
Il craxismo? Magari! In confronto Craxi era un signore!!!! Adesso siamo messi anche peggio, il patto del nazareno, un patto su cui si basano le riforme istituzionali (non le riforme del torneo del panforte), chi lo conosce? Nessuno, solo quei due o tre che lo hanno stipulato. E' democrazia questa? Piddini, Sgramsci, cosa ne pensate, abbiamo ragione a lamentarci o è giusto per voi inperniare tutta la nostra politica su un patto segreto? Ve ne rendete conto e non volete vederlo o non lo avete capito?
"Mussolini iscritto al pd. le tessere false sono piu' di quelle vere (senza contare quelle fatte ai rom). Una burla. O forse no. Semplicemente la dimostrazione pratica di come il Pd sia un colabrodo. Altro che regole ferree. Altro che controlli minuziosi e capillari. Altro che trasparenza. Per iscriversi al Pd basta una carta di credito, un pc e un po’ di tempo a disposizione. Possono farlo tutti. Anche Benito Mussolini. Lo ha provato il giornalista del Giornale, Andrea Cuomo che ha iscritto, appunto, il Duce, al Pd nazionale. Sezione di Predappio, ovviamente. Obiettivo: dimostrare che in pochi minuti è possibile iscrivere chiunque al partito del Nazareno. In cambio una bella tessera firmata Matteo Renzi. Si sa, la fame di iscritti nei partiti in questo momento è tanta. C’è un calo di consenso generalizzato. Una fuga di massa. E dunque si può anche chiudere un occhio - o forse tutti e due - per allargare la base elettorale. E, infatti, l’esperimento del Giornale sta proprio in questo: dimostrare che, di fatto, si può truccare la partita. Con qualunque nome. Perfino quello piuttosto noto dell’uomo del Ventennio. Al quale il sistema online del Partito Democratico, dopo aver chiesto la data di nascita - 29 luglio 1883 - e corretto "astutamente” l’anno portandolo al 1983 - ha assegnato la tessera Pd numero 999820141560517. Con una mail di benvenuto: "Gentile Benito Mussolini, questa mail ti viene inviata a seguito del completamento del tuo tesseramento online al Partito Democratico"
...il partito del Nazareno? Che bestialità! Davvero, come si fa a impostare delle modifiche costituzionali su di un patto fatto all'insaputa dei cittadini? Questo sarebbe un partito democratico? Addirittura IL "Partito Democratico"? Ma questi signori conosceranno l'etimologia di questo termine? Dicono sopra, "Partito Delinquenti" ma non approvo questa classificazione, conosco troppi convinti militanti e sostenitori del PD, ma delinquenti non li chiamerei assolutamente, forse i vertici, ma la base a me nota non è fatta di delinquenti, forse si addice di più un termine come sprovveduti oppure menefreghisti (che si fidano a prescindere) oppure coglioni, come disse l'allora nemico cavalier Silvio!
13 commenti:
dietro? P2, Berlusca, Confindustria, Merkel....vi basta? per farci il kulo a tutti...con le tasse
dietro cìè il craxismo, ferrara e berluska...e l'odio per il sindacalismo..che sarà balordo..ma sempre neglio dei fascisti
"Caro Luigi Di Maio,
rispondo molto volentieri all'invito che ha voluto rivolgermi e lo faccio in maniera semplice e diretta: Libera chiede con forza al Parlamento di approvare quanto prima l'introduzione del reddito di cittadinanza. E' una proposta che non a caso abbiamo inserito al primo posto del Manifesto conclusivo di Contromafie, perché criminalità organizzata e corruzione si sconfiggono davvero solo affermando diritti e dignità delle persone. Dal 2008 ad oggi tutti i dati che misurano povertà, esclusione sociale, disoccupazione e precarietà denunciando una situazione che si è andata aggravando, sino a coinvolgere un terso degli italiani. Ogni anno, come lei ben sa, è sempre peggio. Il rapporto Istat 2013 denuncia come siano più di 10 milioni di italiani/e in povertà assoluta. Le mafie, invece, continuano a crescere e oggi, proprio approfittando della crisi economica, sono più forti di prima. Per queste ragioni Libera e Gruppo Abele, insieme a migliaia di realtà del sociale e del volontariato, hanno la nciato nel 2013 la campagna "Miseria ladra", per rendere illegale la povertà e affermare come diritti quello che mafiosi e corrotti vendono come favori. Il primo di questi diritti è il lavoro ma chi è in difficoltà, lo ha perso o non riesce a trovarlo va garantito, certo a condizioni precise perché non sia vuoto assistenzialismo, il diritto a un reddito minimo per una vita dignitosa. Solo Italia, Bulgaria e Grecia non hanno ancora adottato questa misura, nonostante il Parlamento europeo il 20 ottobre del 2010 abbia raccomandato di lavorare in questa direzione. Anche per questo siamo disponibili da subito a dare il nostro contributo a tutte quelle forze politiche che, come sta facendo il MoVimento 5 Stelle, sostengono questa riforma di civiltà.
Auguri, Buon Anno da Libera e Gruppo Abele"
Il craxismo? Magari! In confronto Craxi era un signore!!!! Adesso siamo messi anche peggio, il patto del nazareno, un patto su cui si basano le riforme istituzionali (non le riforme del torneo del panforte), chi lo conosce? Nessuno, solo quei due o tre che lo hanno stipulato. E' democrazia questa? Piddini, Sgramsci, cosa ne pensate, abbiamo ragione a lamentarci o è giusto per voi inperniare tutta la nostra politica su un patto segreto? Ve ne rendete conto e non volete vederlo o non lo avete capito?
Sgramsci è con noi
presto verrà nella Piazza
c'è bisogno di tutti
il partito è morto
è solo una succursale di Berlusconi e di Montezemolo e di Marchionne...
Novità 2015 PIENZA.IL MAGO HA DETTO:
Lo Sgramma entra nella Piazza
il Pelle segretario del pD
sindachino si iscrive al M5 Stelle
nasce l'Unione Pienza- Chianciano Terme
L'Arci passa al Rotary Club
Abbadia città Unesco di pio II minatore
San Quirico e la Via del Sale (non sono più sciocchi=
AlTeatro Povero premio Nobel per i contadini
Grande Mago....
ti sei dimenticato che il Bar la Posta vincerà il torneo del Panforte!
"Mussolini iscritto al pd. le tessere false sono piu' di quelle vere (senza contare quelle fatte ai rom). Una burla. O forse no. Semplicemente la dimostrazione pratica di come il Pd sia un colabrodo. Altro che regole ferree. Altro che controlli minuziosi e capillari. Altro che trasparenza. Per iscriversi al Pd basta una carta di credito, un pc e un po’ di tempo a disposizione. Possono farlo tutti. Anche Benito Mussolini.
Lo ha provato il giornalista del Giornale, Andrea Cuomo che ha iscritto, appunto, il Duce, al Pd nazionale. Sezione di Predappio, ovviamente. Obiettivo: dimostrare che in pochi minuti è possibile iscrivere chiunque al partito del Nazareno. In cambio una bella tessera firmata Matteo Renzi. Si sa, la fame di iscritti nei partiti in questo momento è tanta. C’è un calo di consenso generalizzato. Una fuga di massa. E dunque si può anche chiudere un occhio - o forse tutti e due - per allargare la base elettorale.
E, infatti, l’esperimento del Giornale sta proprio in questo: dimostrare che, di fatto, si può truccare la partita. Con qualunque nome. Perfino quello piuttosto noto dell’uomo del Ventennio. Al quale il sistema online del Partito Democratico, dopo aver chiesto la data di nascita - 29 luglio 1883 - e corretto "astutamente” l’anno portandolo al 1983 - ha assegnato la tessera Pd numero 999820141560517. Con una mail di benvenuto: "Gentile Benito Mussolini, questa mail ti viene inviata a seguito del completamento del tuo tesseramento online al Partito Democratico"
Tranquilli lo Sgramsci è già dei nostri, non vedete che nemmeno commenta più!
Templare.
...il partito del Nazareno? Che bestialità! Davvero, come si fa a impostare delle modifiche costituzionali su di un patto fatto all'insaputa dei cittadini? Questo sarebbe un partito democratico? Addirittura IL "Partito Democratico"? Ma questi signori conosceranno l'etimologia di questo termine? Dicono sopra, "Partito Delinquenti" ma non approvo questa classificazione, conosco troppi convinti militanti e sostenitori del PD, ma delinquenti non li chiamerei assolutamente, forse i vertici, ma la base a me nota non è fatta di delinquenti, forse si addice di più un termine come sprovveduti oppure menefreghisti (che si fidano a prescindere) oppure coglioni, come disse l'allora nemico cavalier Silvio!
E il pelle è già segretario del pd..a sua insaputa, come usa nei partiti..
evviva..
non con i due ladroni.. con i due massoni (p2)
che dire...qualcuno ha tirato troppo la cordicella...e stavolta si e' rotta...
Posta un commento