La dimostrazione che 'ammazzata' la Fondazione Mps che era la cassaforte fatta da NOI cittadini con i nostri RISPARMI oggi il partito di 'relativa' maggioranza in Provincia i cui uomini hanno rotto il 'giocattolo' per sempre non conta più un cavolo, inesistente, inascoltato alla Regione, con i ponti del Paglia e del Pian di Mangio abbandonati nelle rovine, con la Cassia che valica Radicofani in mezzo alle interruzioni e il turismo che è penalizzato e in Valdorcia e ancora di più sull'Amiata. Assistiamo all'epilogo di una storia iniziata nel dopoguerra in Italia con il PCI e finita oggi con le Tangenti, Mafia Capitale, la malavita al potere nelle regioni del centrosnistra, le Feste dell'Unità agli sgoccioli ovunque e un leader come Renzi, un ducetto in stile berlusconiano senza più seguito e arrivato alla frutta, costretto a fare promesse sempre più mirabolanti per nascondere il 'nulla' che tocca nel presente. Dopo i ponti abbandonati, che cosa ci aspetta?
17 commenti:
volemo lo Sgramma sindico
sindico del PD partito della kultura....
presentazione alla Festa dell Umidità del libro: 'Dov'era.. la Vittoria' (alle elezioni di Pienza)
sindico ??? come questo che c'e' ora, a mani basse e con un piede solo... la nemesi dello sboghi (tre post in 2 minuti netti) continua...bene cosi !!! guerrafondai talebani ... ahahahahahahah !!! sboghi ti aspettiamo alla festa, du salsicce non si negano a nessuno...ti aspettiamo.
Pd, D’Alema: “Il partito deperisce. Fassina e Civati? Abbiamo epurato anche un paio di milioni di elettori”
“Non voglio fare polemiche, ma io giro molto per l’Italia, come struttura organizzata il Pd sta deperendo. Ormai il nostro popolo è composto da persone che non si iscrivono più al Partito democratico, dirigenti e parlamentari che se ne vanno vengono salutati ogni volta con sprezzante noncuranza. Ma il problema è che abbiamo epurato anche un paio di milioni di elettori”. Massimo D’Alema alla ‘Festa dell’Unità’ di Roma, analizza così il momento che vive il Partito Democratico. “Stiamo imbarcando parecchio ceto politico di centrodestra – continua D’Alema – ma non credo che porteranno anche i loro elettori”. Per l’ex premier, “il Pd ha di fronte un grande dilemma: dare vita a un Partito della Nazione per trasformare la maggioranza che sostiene il governo in un’unica lista elettorale, oppure tentare di ricostruire il centrosinistra“. Al Parco delle Valli, D’Alema lancia l’allaerme contro la deriva neocentrista. “Una prospettiva pericolosa. Io non ho più l’età per le scissioni. Ma i vari Fassina e Cofferati, e quelli che li seguiranno, daranno vita a una lista. E più si penserà di rimpiazzarli con i Bondi e i Verdini, più diventeranno numerosi”- conclude D’Alema – apriamo gli occhi, qui si tratta della storia e del destino della sinistra e non la si può affidare alle scelte di una persona sola”
sbloghi, qui si parla di ponti crollati, ma quelli che ci passa l'acqua sotto, bella comunque la metafora dei ponti rotti frà le varie anime di partito...ma perchè ti occupi di politica estera...qui siamo nell'enclave a doppia mandata...
qui infatti quelli come te sgramma fra poco li diamo al dondoli per il museo archeologico, 'homo piddinus' ah ah ah
no 'Homo Nullus'
scusa sgrammy, ma per il Ponte di Pian di Mangio..quando apparecchiate?
'Milioni di Euro in Porchetta', ricetta in arrivo da Fi-Renzi
sbloghi delle 15.14 - 19 - 21 22 ecco : ponte pian di mangio quasi pronto, ma con permessi, autorizzazioni e tasse pagate !!! 1000 euri al comune per ora, spendeteli a cazzo mi raccomando !!!p.s dice viene anche il sindico a coce i pici ??? vi risulta ??? questa non si è capita...bo !!!
sgramma ora ti tocca vende le bistecche anco per Verdini....quando la sfortuna si accanisce con le persone...
ma ci !so tre lecci.. hai voglia a coce..
Lo stemma del PD? Bianco rosso e Verdino
Festa delle Giubbe Rosse: Arrosto elettorale de' lo Sgramma annaffiato col Verdicchio
arrestateli tutti per taglio di lecci non autorizzati
Ora anche ai piddini gli danno il 'grembiulino' del Gran Maestro!!!!la maestrina ce l'ha già è la nipotina di gelli!
Posta un commento