Il Comune di Pienza ha un bilancio sano, la buona ammnistrazione riesce a far fronte agli impegni senza gravare tasse aggiuntive o aumenti sui cittadini. Tutto resterà invariato. Si lavora per le scuole elementari. I progetti del Comune trovano ascolto e raccolgono fondi. La messa insicurezza e il lavori di ristrutturazione nel mirino del Comune che cercherà di reperire altri fondi al proprio interno.
4 commenti:
La Piazza va..bravi
interessanti i due odg del pellegrini...votateglieli cosi e' contento e sta' buono, con sto caldo poi !!!il sindachino renziano doc. che vota gli odg di un grillo mollo pienzino è tutta da ridere...ma ubi maior !!!
tariffe invariate perchè già abbastanza alte...perchè non abbassarle invecie di fare gli utili di bilancio, e lasciare i dindi dentro le tasche dei cittadini ??? cosi si resta al mare di più...vieni sbloghi ??? si stà da dio a palle a mollo. tuo affezionato.
azzo...un segretario comunale costa (contributi compresi) la modica cifra di euro 100.000,00 (centomila,00) all'anno, e che farebbe questo per guadagnare sto gruzzoletto??? (apposta e' sempre allegro...)quei ladri dei politici se la passano bene, ma anche i dipendenti pubblici non si possono lamentare...
Posta un commento