Ragazzi che tristezza! In questi giorni stiamo assistendo a degli eventi veramente avvilenti da parte dell'ARCI, la quale sta facendo la "Contro festa della Fiera del Cacio " in palese competizione con la PRO LOCO legittima titolare dei festeggiamenti. Le cose sono due: 1)L'ARCI è alla canna del gas e deve in tutti i modi fare cassa.
2)L'ARCI è una associazione priva di idee e spirito innovativo e deve parassitare qualche altra manifestazione. CHE TRISTEZZA!
2)L'ARCI è una associazione priva di idee e spirito innovativo e deve parassitare qualche altra manifestazione. CHE TRISTEZZA!
6 commenti:
vai a cacare scemo !!!
arci gay?
Poco educato anonimo delle 11:25, chi offende senza spiegare il motivo per cui lo fa è sicuramente uno che ha percepito chiaramente che hanno colpito nel segno ma non ha la competenza e l'autorevolezza per argomentare le sue ragioni, quindi a maggior ragione mi sento di dire che L'ARCI sembra aver perso un po' di quello "smalto" di cui si ammantava, forse a torto, negli anni passati ma soprattutto ha perso buon gusto e diplomazia, soprattutto nel rapporto con le altre associazioni. Per finire, se quello che ha scritto il post sopra citato è un associato ARCI ha perso anche l'educazione.
FATE PURE TANTO IL SERPE....SI ALLONTANA POCO DAL MOTTO...
Caro attento osservatore hai proprio ragione, sono sempre le "teste" a fare la differenza. Poveri figli...inconsapevoli di essere "usati" dai loro stessi genitori, poveri di valori veri, frustrati e alla ricerca di chissà quali vittorie personali "mancate".
Che superficialità e che invidia.... I compagni non si smentiscono mai! Tutto è mio e quello degli altri a metà!!
Posta un commento