Volontari Comunali: dopo Via Isello oggi tocca alla Fonte di Porciano
Alle ore 14,30 appuntamento dei volontari comunali alla Fonte di Porciano per una ripulitura dovuta, aderendo alla iniziativa di Lega Ambiente Puliamo il Mondo, organizzata dal Comune di Pienza, assessorato all' Ambiente, delega Manolo Garosi
Scusate, ma Pienza è un comune così povero da non aver qualche chilo di asfalto per riempire dei piccoli crateri nelle strade adiacenti l'Auser?? (via G. Santi,via pian del Mandorlo...) E' facile criticare per le strade con i semafori, ma se un ciclista o un pedone inciampano o cadono in queste buche c'è da preoccuparsi o no?? Ma i tecnici del Comune sanno che esiste anche una Pienza "fuori le mura"??? Grazie per l'interessamento.
7 commenti:
Bravi, un piccolo Comune che funziona bene!!!
porto il rastrello e il pane con l'agnello-
Il leccio si taglia?
sì pela prossima fiesta del pollo
Scusate, ma Pienza è un comune così povero da non aver qualche chilo di asfalto per riempire dei piccoli crateri nelle strade adiacenti l'Auser?? (via G. Santi,via pian del Mandorlo...) E' facile criticare per le strade con i semafori, ma se un ciclista o un pedone inciampano o cadono in queste buche c'è da preoccuparsi o no??
Ma i tecnici del Comune sanno che esiste anche una Pienza "fuori le mura"??? Grazie per l'interessamento.
Cratere...! Mercoledì ti sfaltano tutto, campa tranquillo.
Te tanto un' inciampi e vai co' l'ape...stai sereno!!!
Però onestamente quelle buche sono pericolose
Anonimo delle 00:21, grazie per l'informazione.
Posta un commento