sabato 2 gennaio 2016

VALDORCIA 2016 : il suicidio del Grande Conigliolo?

Nel 2016  andrà in onda in Valdorcia il 'suicidio del Grande Conigliolo'. Partito in crisi, srl  Valdorcia verso lo scioglimento, littorina di Scaramelli sempre più arrugginita. Bezzini tornerà  a mangiare i pici alla Festa ( solo questo è sicuro) in Valdorcia richiameranno la 'Pizzica' a deliziare le estati'tristi' del PD, lo Sgramma  zittito dall' Ovra-rossa ( 'o smetti di scrivere..o Siberia da Putin..) un altro 'leccio' tagliato per fare la brace..L'addio commosso al Comandante di Gallina, con le multe di Pienza non si apparecchia più, Abbadia è lontana, Montepulciano a due passi. Viva la PIazza che significa a Pienza da sette anni Libertà!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Gallina? non c'è più trippa per gatti!!
Comandante? prrrrrrrrrrrrrr (pernacchione)

Renzo de la Leopolda ha detto...

O buaioli!!! icchè ciposso fare!! se ciò un presidente che lo sembra il capo delle pompe funebri del Vaticano...io eciò la bionda da curà...l'urtimo dell'anno io eciavevvo la Leopolda a du' passi, chella coippelo.., mia so scemo a andà a cena co' Mattarella, dopo e mi veniva voglia dammazzami,,, o grulli...chello lì e ce l'ha messo innonno Giogino detto Stalino pe potù comandà alui..tanti immattaraela gliè sempre o ala maessa o pe' cimiteri e lui ecomanda ancora, e piglia l'ordini dalla P2 e me li passa ame..icchè ci possa fare!!o buaioli..pensate ala Leopolda ...e tirate avanti...chestanno e vi deo cavà ancora un zaccho di sòrdi!! icchè volete....io ero a cena di codanno co' Briatore e co' Montezzemolo,,che compagni che so' loro si che ci posso ontare!!! eppoi la mi Elena Etruria..lei sìche l'è valevole...mia mi vorrete manna a cena co la bindi!!!

Anonimo ha detto...

la tripppa è fenita..cacchio

Anonimo ha detto...

è la repubblica dei nonni rincoglioniti e golpisti nipoti di stalin e di mussolini

Anonimo ha detto...

un vecchiume da cassonetto della Storia

Anonimo ha detto...

altro che rottamazione....questa è restaurazione.....ci manca poco che Renzi richiami i savoia!!!!

Anonimo ha detto...

Il Re Umberto ce l'ha di già...solo che si chiama Giorgio..ma è la sua trasfigurazione storica un esempio di degenerazione dello stalinismo bieco in complottismo piduista...praticamente la medesima struttura della mente e stessa...cultura...autoritaria..uno schifo da vomito..politico

Anonimo ha detto...

ora voglio prprpio vede' se cambia qualcosa per noi.... intanto sarebbe buona cosa iniziassero a fa qualche bella multa a padroni de'cani che smerdano dappertutto. a me danno noia le merde di cane. che le facciano cacà in casa o che ripuliscano civilmente come tante persone fanno. per santa caterina un ti prova' a entra' in un pratellone perchè qualche merda ti si attacca di sicuro e io un ci credo che portino fortuna. c'è anche il divieto, io cane! dottorino, il tuo ha cacato nel viottolo sotto la misiericordia, ma te un l'hai pulita, la prossima te la tiro in terrazza o te la spalmo ne la porta di casa. incivile

Anonimo ha detto...

m sai comìè ora le 'senorite' se non hanno il cane...non sono 'in' e se lo sono comprate tutte......speriamo gli morda la passera!!!

Ciang-Ming ha detto...

il cane? bono. sott'olio

cuoco ha detto...

io la merda gliela farei mangià insieme al cane....come contorno

Anonimo ha detto...

Effettivamente, certi padroni sono più bestie dei loro cani... Pulite, incivili!