Governo e corazzata del Sì hanno una profonda quanto vistosa crepa. La meno prevedibile: tra il gran capo Matteo Renzi e l’ormai ex pupilla Maria Elena Boschi. Un’immagine imprime alla perfezione lo stato dei rapporti tra i due, è quella scattata alla Camera la mattina di mercoledì 12 ottobre durante l’intervento in aula del premier sul Consiglio europeo. Boschi non siede al fianco di Renzi, ma al lato estremo dei banchi. Una scena mai vista. Lei lo accusa di non averla difesa in tv, lui non si fida più della sua “resa mediatica” (infatti la ministra è sparita dalla tv). In un messaggio lo scorso 5 ottobre il premier si lamentava:
4 commenti:
Succede.Tutto finisce...
GLI RESTA SEMPRE LO sGRAMMA....
hihihihihihihihihi !!! vi saluta virgy dall'agriturismo !!! la prossima in diretta dalla camera della signorina mentre zonfano...visto che gli deve pizzicare parecchio, è bellisimo bellissimo e bellissimo !!! e i coglioni pagano la villeggiatura ai ragazzi fantastici !!!
sbloggy, non puoi pubblicare i servizi del fatto di trivaglio, guarda che di cazia !!! sono tutti soggetti al copyright...
Posta un commento